OPTI 2020: Un palcoscenico da 60.000 m2

Mancano solo 5 mesi e i visitatori possono ora ufficialmente iniziare a pianificare la loro visita a Opti: sul sito www.opti.de/en/tickets, la vendita dei biglietti online per la fiera internazionale di ottica e design che si svolgerà dal 10 al 12 gennaio 2020 al quartiere fieristico di Monaco, aprirà ufficialmente il 14 agosto 2019.

Il responsabile del progetto Opti Bettina Reiter ha risposto alle domande frequenti su opti 2020 in un’intervista estiva di aggiornamento.

In quest’intervista Bettina Reiter ha comunicato che il più del 90% del sito della fiera è stato prenotato e che, rispetto all’anno precedente, il tasso di registrazione è cresciuto del 3%. I posti liberi, seppur pochi, non mancano e la responsabile del progetto invita tutti a registrarsi per tempo.

A Opti si potranno incontrare aziende ormai conosciute in tutto il mondo e promettenti nuovi arrivati, sia nel design che nel settore tecnico e ottico.

La novità di Opti 2020 è che ci sarà una sala dedicata al vetro, alle macchine e ai processi per la produzione del vetro.

Opti si svolgerà su una superficie di circa 60.000 metri quadrati e, come l’anno scorso, avrà luogo in sei sale, dalla C1 alla C6, al quartiere fieristico di Monaco.

Proprio all’inizio dell’anno i visitatori possono vedere tutto ciò che l’industria ha da offrire (…)

Per scoprire molto altro nell’intervista integrale a Bettina Reiter invitiamo a visitare il sito https://www.opti.de/en/presse/press-releases/meldung/a-stage-of-60000-square-meters/