Oliver Peoples: nuovo store a Milano

Oliver Peoples, il luxury brand di occhiali con sede a Los Angeles, ha inaugurato martedì 12 novembre la sua nuova boutique a Milano.

Situato nell’esclusivo Quadrilatero della moda, più precisamente in Corso Venezia 12, e sviluppato su 100 metri quadrati, lo store intende celebrare gli anni d’oro del design milanese e i grandi architetti e designer che hanno trasformato la città in un epicentro del settore negli anni Cinquanta e Sessanta. Ogni particolare presente nel punto vendita è stato progettato con la massima cura con un tocco milanese.

Lo store ospita un’ampia selezione di occhiali da sole e da vista per uomo e donna, con una posizione di spicco assegnata alla collezione Resort 2020, ai suoi modelli adatti a qualsiasi look, attinti dai vasti archivi del brand e dalle tendenze estetiche degli anni Settanta e alla partnership con la casa di moda americana The Row con l’aggiunta di nuove montature ai segmenti sole e vista.

Oliver Peoples ha voluto celebrare l’inaugurazione con una limited edition esclusiva dell’ O’Malley Sun e con un evento esclusivo con DJ set di Graziano Della Nebbia, a cui hanno partecipato, tra gli altri, Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil Pozzoli, Patricia Urquiola, Niki Wu, Doina Ciobanu, Lorenzo Liverani, Elena Braghieri, Ginevra Rossini, Giotto Calendoli, Guido Milani e Alberto Soiatti.