Dolce & Gabbana, collezione uomo PE 2020

Nella nuova campagna per l’eyewear maschile di Dolce&Gabbana ritorna il fascino irresistibile di David Gandy che, grazie alle iconiche campagne pubblicitarie delle quali è stato protagonista, rappresenta il volto più riconoscibile dell’universo maschile della casa di moda. Con la sua inconfondibile personalità, Gandy incarna i valori di tradizione e modernità del marchio.
Il fotografo Mariano Vivanco è Autore dei quattro soggetti della campagna Eyewear Uomo PE2020, in cui gli intensi primi piani di David Gandy sono immersi nell’atmosfera della Sicilia più autentica e affascinante.

DG2248


L’elegante occhiale da sole pilot è disegnato da una sottile struttura in metallo caratterizzata dal taglio diagonale, elemento inconfondibile dell’eyewear di Dolce&Gabbana. Il frontale ha un originale ponte aperto, impreziosito da un logo DG inciso. Le aste tubolari ultra slim hanno terminali in fibra di nylon rifiniti con logo e i naselli sono regolabili. Il modello è disponibile in versione oro e nero matte accoppiati con lente nera, e nella variante bronzo con lente marrone.

DG6129

Versatile e moderno, l’occhiale da sole squadrato ha una struttura ultraleggera in nylon. La linea contemporanea è valorizzata da particolari raffinati: il fronte è sovrastato da un sottile doppio ponte in metallo, mentre le aste tubolari ultra slim sono rifinite da terminali in fibra di nylon con il logo Dolce&Gabbana. Il modello è disponibile in tre varianti colore dai toni sobri, come il bronzo abbinato a lente marrone, il grigio con lente nera e il nero matte con lente nera polar.

DG1325

La montatura in metallo sottile, con elegante profilo dagli angoli smussati e le proporzioni perfette, è fra i modelli più amati grazie alla sua eleganza e indossabilità. L’occhiale è disponibile nelle declinazioni: oro, bronzo e gunmetal sabbiato. Garantiscono ulteriore comfort i naselli regolabili e i terminali delle aste in fibra di nylon, firmati con logo Dolce&Gabbana.

DG5048

Montatura da vista rettangolare in nylon. La linea sottile e le proporzioni sofisticate rendono questo modello perfetto per uno stile elegante e moderno. Versatile e contemporaneo, l’occhiale è proposto in una palette di colori raffinata e maschile con toni translucidi che comprendono il grigio ardesia, il marrone e il blu navy, ai quali si aggiunge una versione nero matte. Le aste in metallo tubolare ultrafine sono rifinite da terminali in nylon con logo Dolce&Gabbana.