Julbo, 2020 optic

Julbo, leader mondiale nel settore dell’occhialeria sportiva, pioniere dell’applicazione di lenti fotocromatiche e di lenti correttive su occhiali performanti sportivi, include, nella sua offerta produttiva anche collezioni di occhiali da vista per adulti, bambini e bebè, con montature prodotte tramite stampaggio a iniezione, aste e naselli regolabili, larghezza tra le tempie modulabile, lenti più alte per i più piccoli. La nuova collezione di occhiali da vista coniuga ricerca, tecnicità ed eleganza, ergonomia e modernità. Sono disponibili presso gli ottici rivenditori del marchio dello Jura e sono adattabili alle diverse necessità correttive: miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia. Ritorno al metallo, finezza, leggerezza ed eleganza, aste regolabili e antiscivolo e naselli morbidi sono i principi base attorno cui Julbo ha creato la nuova linea di occhiali da vista per adulto, tutti di derivazione performance, come nei migliori modelli sportivi del marchio Julbo. Ogni modello è disponibile in quattro diverse varianti di colore: ciò garantisce una personalizzazione maggiore della montatura che, in questo modo, si adatta ad ogni tipo di gusto, stile e personalità.

Il modello Julbo Empire, è una montatura maschile dalla forma rettangolare e in metallo, con doppio ponte e aste flessibili dritte in acciaio inossidabile. Le aste sono caratterizzate da un’area in morbida gomma sulle punte, di colore diverso rispetto all’occhiale, che permette una migliore tenuta. Il nasello è morbido e in materiale ipoallergenico, garantendo comfort e totale assenza di irritazioni da contatto.

Il modello femminile è, invece, Julbo Queens: anch’esso in metallo, è caratterizzato da una particolare sezione colorata nella parte alta della montatura frontale, in contrasto con il resto. Le sue aste in acciaio sono estremamente flessibili e, anche in questo modello, dotate di un’area in morbida gomma sulle punte che aiuta a mantenere l’occhiale in posizione.

Queens

Infine Julbo pensa anche ai più dinamici: Julbo Blake è un modello dal look sportivo e resistente, con montatura prodotta tramite stampaggio a iniezione. Il suo design moderno combina comfort e stile: la presenza di grip tech morbido e aderente sulla punta delle aste garantisce una migliore tenuta durante i movimenti. Questa sezione grip sulle aste è colorata in contrasto con il resto del modello.

Julbo anche per i ragazzi ed i più piccoli

Julbo pensa anche ai più piccoli lanciando nuovi modelli da vista anche per bambini e ragazzi. Queste nuove montature da vista della collezione 2020 combinano la forma della montatura adattabile per visi più piccoli ad un look moderno, tipico dei più grandi. Questi modelli, caratterizzati da uno stile contemporaneo e da colori vivaci in grado di conquistare anche i più piccoli, sono composti da una parte frontale in acetato e da aste flessibili in acciaio. Pensata per comodità nei modelli da adulto e per necessità per i bambini, l’area in gomma sulla punta delle aste assicura la migliore aderenza nella calzata. La collezione per i più giovani si divide in due diverse linee: Jneration per ragazzi e ragazze e Heroes per i più piccolini.

Julbo Santiago & Havana sono pensati per giovani vivaci e dinamici: entrambi sono caratterizzati da una parte frontale in acetato e da aste flessibili in acciaio, con la peculiare sezione gommata per un grip ottimale. Havana è dedicato alle ragazze ed è disponibile in quattro colori femminili, due dei quali tartarugati; Santiago, anch’esso proposto in quattro colori, offre la scelta fra tre modelli tartarugati

Santiago

Infine, per i più piccoli, Julbo lancia Mambo & Cumbia: sono due modelli simili a quelli degli adulti, per un look “come mamma e papà”. La montatura frontale è realizzata in acetato, mentre le astine sono in acciaio ricoperte, sulle punte, da uno strato gomma più morbida e confortevole che mai. Mambo, per i maschietti, è disponibile in quattro colori vivaci caratterizzati dall’effetto opaco, due dei quali in tartarugato. Anche Cumbia, per le bambine, è disponibile in quattro colori tra cui sarà difficile scegliere: rosa, beige, viola e nude.

Cumbia