Snob Milano, preview 2020

Milano e Sfitinzia sono due modelli che anticipano la nuova collezione SNOB Milano che verrà svelata totalmente a Mido ‘20, in scena a fine febbraio. Ironici e irriverenti tanto nel nome di ogni proposta quanto nelle immagini di campagna e di comunicazione per i punti vendita, i nuovi modelli mostrano tutto il dna del giovane brand milanese che da quando è nato, poco più di sei anni fa, ha fatto molta strada. Sono occhiali per personalità carismatiche e smart che giocano perfettamente con gli accessori del proprio look.
La nuova collezione si sviluppa molto sulla plastica, materiale core dell’azienda produttrice, la storica Franco Sordelli di Venegono Inferiore. Lo stile interpreta modelli classici e trasversali in chiave attuale, con volumi generosi e di carattere. In molte proposte alla plastica viene accoppiato il metallo con un risultato finale di grande equilibrio dell’insieme grazie anche a forme e colori perfettamente bilanciati.
Abbellitori, loghi ed anime delle aste vengono portati in primo piano conferendo un maggior valore percepito al prodotto. Le lenti ZEISS, partner esclusivo di eccellenza di SNOB Milano per tutta la collezione con clip solari, iniziano a contaminare anche la collezione da sole: con la prossima stagione l’80% dei nuovi prodotti porterà il marchio di qualità tedesco, un incremento del 30% rispetto al passato a sottolineare come la sinergia con la casa tedesca sia forte e consolidata. MILANO: occhiale da uomo, cal.53, sport/classic, un occhiale per ogni occasione. Definito l’occhiale del viaggiatore per lo stile versatile e la leggerezza che lo caratterizza. Monta lenti ZEISS su tutte le colorazioni proposte. 100% Made in Italy.
SFITINZIA: occhiale da donna, cat-eye, la proposta SNOB Milano più trendy per questo 2020. Profili decisi ed effetto TV. 100% Made in Italy.