Laps Collection by Italia Independent

La nuova collezione 2019 / 2020 LAPS COLLECTION BY ITALIA INDEPENDENT si ispira a due mondi aspirazionali e valoriali cari a Lapo Elkann che, anche questa stagione, firma la collezione che porta il suo nome: il mondo dell’Arte e quello delle Icone Vintage del Made in Italy. Due famiglie di prodotto per un totale di otto modelli declinati in diverse varianti colore, tutti realizzati con materiali ultra-premium capaci di competere nel segmento fashion di riferimento.

Arte
La leggerezza dell’acqua del mare in un dipinto. L’arte e il mare, due grandi amori. Il Giappone insieme ad uno dei suoi interpreti più eclettici e creativi, Hokusai, ha ispirato questa famiglia caratterizzata da prodotti unici, capaci di coniugare alla perfezione ricercatezza di materiali e linearità delle forme.
Montature interamente made in Japan, realizzate in titanio e caratterizzate da un design pulito e lineare. Ad impreziosirle, l’onda di Hokusai incisa in basso rilevo su entrambe le aste e sui naselli in titanio. Sulle lenti flat è presente la firma Laps realizzata a laser.

La montatura da sole con doppio ponte ANDY rende omaggio a Andy Warhol. Il modello LUCIO caratterizzato da un design pulito e lineare è dedicato a Lucio Fontana. Entrambi i modelli sono impreziositi da una trama che riprende la squamatura geometrica delle carpe koi, simbolo della cultura giapponese, incisa sulle aste.