Dolce&Gabbana, collezione eyewear uomo PE2020

Nella nuova campagna per l’eyewear maschile di Dolce&Gabbana ritorna il fascino irresistibile di David Gandy che, grazie alle iconiche campagne pubblicitarie delle quali è stato protagonista, rappresenta il volto più riconoscibile dell’universo maschile della casa di moda. Con la sua inconfondibile personalità, Gandy incarna i valori di tradizione e modernità del marchio.

Il fotografo Mariano Vivanco è Autore degli intensi primi piani di David Gandy, immersi nell’atmosfera della Sicilia più autentica e affascinante. All’interno della collezione spicca l’elegante occhiale da sole pilot disegnato da una sottile struttura in metallo caratterizzata dal taglio diagonale, elemento inconfondibile dell’eyewear di Dolce&Gabbana. Dalla struttura ultraleggera in nylon e dalla linea contemporanea, l’occhiale da sole squadrato è versatile e moderno.

Fra i modelli più amati grazie alla sua eleganza e indossabilità c’è la montatura in metallo sottile, che si distingue con un elegante profilo dagli angoli smussati. Grazie alla linea sottile e alle proporzioni sofisticate, la montatura da vista rettangolare in nylon è perfetta per uno stile elegante e moderno.