Ma.Be Italian Jewel, “La quinta stagione”

In questo angolo di Paradiso è consuetudine trovare un giardino segreto, l’effimero che ci parla dal suo profondo e che ci svela l’attimo fuggente, il momento, l’idea.
Nasce così la “Quinta Stagione” la capsule dedicata di Four Seasons un occhiale frutto della ricerca di quello che di più caratteristico ci può dare la nostra terra.

Forme ricercate, materiali di qualità, soluzioni tecniche innovative e colorazioni che colpiscono per gli abbinamenti brillanti e mai prive di originalità.

Una “nicchia” dove posso trasmettere la mia creatività. Chi ci parla è Mariangela Bertagnin titolare di Ma.Be. Italian Jewel e creatrice del marchio Four Seasons. “Fin da subito, quando sono partita con la mia collezione, avevo pensato e progettato l’inserimento nella collezione di una “capsule”, nella mia testa dovevano essere dei modelli estrosi e di design, una piccola serie che facesse da contraltare a Four Seasons che era inteso come prodotto più commerciale, oggetti costruiti e lavorati dalle mani sapienti degli artigiani locali, un occhiale per veri intenditori”.

Ultimo nato, presentato all’imminente fiera Mido, è ADONIS, un modello reso unico dalla varietà di colori utilizzati per ogni pezzo che, uniti alla ricerca di leggerezza ed alla cura del dettaglio lo rendono un must have dal fascino irresistibile. Sono questi, originali non solo nel nome, i modelli che esprimono lo spirito caratteristico di questa collezione.

ICARUS; è l’anima ispiratrice con la sua forma estrosa e stravagante. Disponibile in versione vista e sole con le sue geometrie relativamente semplici ottenute con la tecnica della fotoincisione dell’acciaio, è diventato un accessorio per un look impeccabile.

MELITEA; Dai colori accattivanti Melitea Sun si contraddistingue per il suo stile fresco ed attuale.

ZICZAC; originale non solo nel nome che prende come tutti gli altri modelli da una farfalla, ma soprattutto nella forma in acetato di cellulosa e acciaio che, con le sue interruzioni di continuità ed il contrasto tra i materiali utilizzati, conferisce a chi lo indossa un aspetto accattivante e mai banale. Un insieme di tradizione nei dettagli, nei materiali e di innovazione tecnica nel design.