Stepper, la nuova generazione di glasant

La giusta combinazione di ispirazione estetica e innovazione tecnologica hanno permesso a Stepper di concepire la collezione Tec, occhiali ideati per offrire al portatore il massimo della leggerezza, donando un percettibile comfort generale.

Distintamente elegante e resistente, Stepper TEC è la massima espressione di funzionalità. Il singolo punto di perforazione della lente permette di ridurre al minimo la parte di montatura visibile sulla lente, aumentando in questo modo la superficie della lente correttiva, senza ostruzioni visive. L’innovativo processo di montaggio prevede una singola foratura per l’asta e una per il ponte, aumentando solidità e resistenza. Una volta effettuato questo processo gli elementi vengono fissati attraverso un apposito dosatore (fornito con la montatura) e una resina nel punto di contatto, indurita attraverso l’esposizione alla luce UV posta in testa al dosatore.

Una volta effettuato questo processo la montatura è fissata e offre significativi vantaggi a chi la indossa:
Minor rischio di danno alle lenti
Maggiore flessibilità e resistenza. Stepper TEC può sostenere un peso maggiore rispetto ai glasant convenzionali
Facilità e velocità di montaggio
Semplicità nel processo di smontaggio (effettuato tramite un apposito solvente)
Estetica migliorata e minimale: la superficie visiva della lente è maggiore
Maggiori possibilità di sostituzione lenti (i processi di montaggio / smontaggio sono meno invasivi per la montatura)

Semplicità, sicurezza, forza e stabilità…Grazie a tutto questo Stepper Tec è la nuova generazione di glasant per i migliori ottici professionisti.