Marcolin eyewear: Sport tech

Il tema del secondo appuntamento della rubrica Trends dell’Eyewear di Marcolin sono le montature SPORT TECH. Influenze sportive incisive che uniscono moda e attenzione alla performance: occhiali atletici ad alte prestazioni, contemporanei e versatili.

I tre modelli proposti sono d’impatto e resi unici e riconoscibili grazie a particolari quali i loghi, inserti in metallo e le lenti toriche. Adidas Sport, Guess Eyewear e Sportmax Eyewear.

Adidas Sport  (in foto)                                    

La montatura è in TR90, un materiale resistente alle sollecitazioni e allo stesso tempo ultraleggero e durevole, per offrire comodità e protezione tutto il giorno. Le aste sottili includono due terminali in gomma (per il grip perfetto), l’anima in metallo (per una migliore regolazione e comfort) ed un particolare sistema di blocco sicurezza nelle cerniere.

Completa la proposta il nasello regolabile in 4 posizioni per un fit ideale e confortevole.

La mascherina sportiva è dotata di un innovativo sistema di ventilazione composto da 9 piccole prese d’aria areodinamiche che assicurano una visione chiara in qualunque condizione climatica. La lente base 7 torica estende e migliora il campo visivo assicurando la perfetta distanza tra occhiale e zigomi. Sistema di lente intercambiabile con un solo click.

Guess Eyewear

Ispirazione sporty-couture per la mascherina in iniettato caratterizzata sulla parte inferiore del frontale da piccoli strass che danno un tocco glamour all’occhiale. All’interno delle aste il logo GUESS è ripetuto, così da formare una texture..

Sportmax Eyewear

Shape geometrica d’ispirazione futuristica caratterizzata da una struttura in metallo arricchita da un inserto e una barra in metallo sottile che prosegue verso le aste. Le aste in metallo sono decorate con il logo Sportmax laserato nella parte esterna.