Gogosha Optique vince OPTImum Retail di Vision Expo

Vision Expo ha annunciato Gogosha Optique (Los Angeles, CA) come vincitore del terzo OPTImum Retail Award, un premio annuale creato nel 2016 per celebrare i rivenditori indipendenti e mostrare i loro prodotti, negozi, visioni e storie. Tra i vincitori passati figurano Edward Beiner (South Miami, Florida) e Todd Rogers Eyewear (Andover, MA).

Gogosha Optique e gli altri finalisti del 2020 — Black Optical (Dallas, Tulsa, Oklahoma City); G è per gli occhiali (Winnipeg); Globe Specs (Kyoto); e The Eye Place (Londra) – hanno ricevuto premi per riconoscere i loro successi e saranno anche premiati durante un cocktail party durante il Vision Expo West a Las Vegas. Inoltre, Gogosha Optique sarà presentato nella rivista 20/20 questa primavera.

In un’epoca in cui, ancora una volta, stiamo sperimentando nuove idee in tempi incerti, accettare un premio che rappresenta il culmine del lavoro della mia vita finora è umiliante e fortificante“, ha dichiarato Julia Gogosha, proprietaria di Gogosha Optique. “Questo premio OPTImum Retail riconosce gli sforzi di molti, i sacrifici di pochi e la visione di uno. Sono entusiasta di poter celebrare e condividere questo premio con il mio team, colleghi e colleghi, quando potremo essere di nuovo tutti insieme. Fino ad allora, la visione è essenziale per tutto ciò che facciamo. Grazie per aver riconosciuto il mio.”

Gogosha Optique, di proprietà di Julia Gogosha, è stato aperto nel 2008 con l’intenzione di trasformare l’esperienza del cliente dalla proiezione alla scoperta e al riconoscimento. Con l’obiettivo di servire come il canale più breve e chiaro tra chi lo indossa e il designer, Gogosha Optique rappresenta marchi indipendenti e artigianali con tradizione e artigianato e crea espressioni uniche per i clienti attraverso bordi interni e personalizzazioni. Vantando solidi inventari e una conoscenza dei prodotti senza pari, Gogosha Optique ha aperto la strada a marchi come Jacques Marie Mage, Sabine Be, Bruno Chaussignand, Kuboraum, Masahiro Marayuma, Ahlem e Rigards. Utilizzando servizi basati su appuntamento, programmi di abbonamento e un’esperienza online unica, Gogosha Optique sta portando la sua autentica notorietà dalla sua posizione tradizionale ai clienti remoti.

Gogosha Optique è stato selezionato come vincitore del concorso da un comitato dei migliori leader del settore tra cui il Dr. Arian Fartash, optometrista e influencer di @glamoptometrist; Christian Roth, designer di occhiali e primo membro del Council of Fashion Designers of America nella categoria occhiali dal 1990; e James Spina, caporedattore e vicepresidente senior della rivista 20/20. Inoltre, i canali di social media di Vision Expo sono stati aperti per il voto dal 27 febbraio al 9 marzo per essere inclusi nei punteggi dei giudici.