Italia Indipendent lancia il progetto “Italia per sempre”

Un progetto di Lapo Elkann guidato da Stefano Fontana e con la partecipazione di tanti amici

Una serie musicale a puntate di dirette Instagram (@italiaindependentofficial) con ospiti d’eccezione

Oggi alle 12.30 il primo appuntamento con Linus e la partecipazione speciale di Lapo Elkann.

Milano, 9 aprile 2020 – “Italia per Sempre”, questo il nome del progetto social firmato Italia Independent che da oggi, giovedì 9 aprile, terrà compagnia a tutti i followers del brand (e non solo) regalando loro un momento di evasione, giusto il tempo di una diretta. Live sessions d’eccezione sull’account IG del brand (@italiaindependentofficial) che vedrà protagonista la musica affiancata da note e racconti inediti di ospiti speciali che si alterneranno giorno dopo giorno, cercando di strappare un sorriso in questo momento in cui per il bene di tutti ci viene chiesto di restare a casa.

Il timone è affidato a Stefano Fontana, famoso DJ e producer musicale, che ripercorrerà la storia della cultura musicale italiana spaziando su generi diversi e saltando nel tempo attraverso epoche differenti, tra pezzi caratteristici ed altri che sembreranno dei veri e propri aneddoti. Non mancherà la partecipazione straordinaria di Lapo, ideatore e produttore delprogetto.

Tra gli ospiti di “Italia per Sempre”: Linus, Fabio Volo, Samuel-Subsonica, Nicola Savino, Albertino, Malika, Nina Zilli, La Pina, Raf e Ringo e molti molti altri.

ItaliaIndependent rimane fedele ai propri valori di aggregazione e innovazione e questa volta lo fa attraverso la musica – regalando un momento di evasione certamente virtuale ma proprio per questo da condividere insieme con grandissimoentusiasmo.

È un inno all’amore per e verso l’Italia e gli italiani.

La prima – di molteplici dirette che vi terranno compagnia nei prossimi giorni – è prevista per giovedì 9 Aprile alle 12.30, ospite Linus.