MITA EYEWEAR: Spring is blue

MITA EYEWEAR, il nuovo brand dell’occhialeria dal cuore green ed ecosostenibile, presenta due modelli vista appartenenti alla collezione di debutto COLLEZIONE 1.

I modelli sono prodotti con materiali green: le montature sono infatti realizzate con un materiale proveniente dal riciclo di bottiglie in plastica PET raccolte in mare, mentre quelle in metallo da alluminio riciclato.

COLLEZIONE 1 propone montature dalle differenti tonalità di blu, colore dell’anno, a cui generalmente si associa, in cromoterapia, la capacità di infondere calma, fiducia, affidabilità, buon auspicio.

Il modello da vista unisex è caratterizzato dalla forma arrotondata e dall’assenza del ponte, scelte stilistiche che permettono di dare un tocco moderno a un classico look. Un mix di materiali ecofriendly: montatura in alluminio riciclato, naselli biodegradabili e terminali in bio acetato. Il frontale blu, le aste in rosso opaco e i terminali neri e blu rendono sportivo ed iconico questo modello MITA.

Parte del DNA MITA EYEWEAR è proprio l’attenzione all’ambiente; infatti non solo le montature sono in materiale riciclato, ma anche per la componentistica – come naselli e terminali – le lenti demo e solari e il packaging vengono utilizzati materiali biodegradabili.