Transition: Innovation nel DNA, nascono i Flash Training

LA NUOVA GENERAZIONE DI TRAINING PER AGGIORNARSI IN 4 MINUTI

Milano, 22 aprile 2020 – Cosa puoi fare in 4 minuti? È il concept alla base del nuovo modo agile di apprendere che Transitions® propone ai partner ottici.

Accompagnati da un mini-video di lancio ironico – per portare un po’ di leggerezza in queste giornate particolari – nascono i FLASH TRAINING di TRANSITIONS dedicati ai temi fondamentali: Transitions Signature Gen 8, sensibilità alla luce e protezione.

  • Flash 1 – Transitions® Signature® Gen8 la nuova frontiera della performance
  • Flash 2 – Transitions® Signature® Gen8 la tecnologia geniale
  • Flash 3 – Sensibilità alla luce: cause e aspettative dei portatori
  • Flash 4 – Protezione e Controllo avanzato della luce

Oggi più che mai siamo esposti a una molteplicità di luci dinamiche – digitali, artificiali e luce solare – che aumentano lo stress visivo per i nostri occhi e, come tutti ormai sappiamo, possono essere dannose nel tempo. Per il Professionista della Visione, quindi la necessità, e la grande opportunità, di sviluppare l’expertise nella protezione dalla luce.

“Penso che ingaggiare una discussione con i propri clienti attorno all’importanza di proteggersi dagli effetti nocivi della luce, rappresenti una proposta di valore per il Professionista della Visione. È quanto mai attuale in funzione degli stili di vita cambiati: la situazione di smartworking e socialità digitale non fa altro che farci accelerare in questa direzione” afferma Alessandra Barzaghi, Transitions Director per l’Italia.

Transitions® punta quindi su momenti di formazione concentrati, sotto forma di video della durata di 4 minuti, che invitano tutti gli interlocutori – siano essi proprietari di un Centro Ottico o personale dedicato alla vendita, profili tecnici o commerciali – ad approfondire le proprie conoscenze e iniziare un percorso per diventare “Esperto nella gestione della luce”.

Maristella Rizzo, Marketing Manager di Transitions, racconta: “Transitions è innovatore nel DNA e, quindi, abbiamo scelto di abbracciare una metodologia di training innovativa. Chiunque può approcciarsi a un training di 4 minuti, spiegato chiaramente, con una modalità grafica attraente e uno speaker professionale. I Flash Training di Transitions sono inoltre fruibili in qualunque momento della giornata e da qualsiasi supporto incluso pc, smartphone o tablet”.

I Flash Training sono pensati anche per supportare i nostri partner nella formazione dei loro staff, anche quando, finalmente, entreremo nella fase di ripresa e il tempo da dedicare alla formazione sarà più ridotto.

Le novità in ambito di Smart Training per Transitions® non finiscono qui: presto in arrivo una nuova serie per supportare la proposta di vendita in ottica di sell-out.