Danor: dobbiamo proteggerci dal virus…allora facciamolo con stile!

Siamo un Team e siamo Danor : da sempre produttori di occhiali da sole. Il Covid-19 ci ha messo di fronte alla necessità di reinventarci, e così abbiamo fatto. Gran parte della produzione è stata riconvertita alla realizzazione di DPI: in prodotti che potessero essere utili a tutta la comunità; da questa esigenza oggi siamo in grado produrre ogni giorno migliaia dispositivi per la protezione degli occhi.

Abbiamo affrontato la Fase 1 realizzando un prodotto che potesse davvero essere utile, ora vogliamo fare un ulteriore passo per affrontare la Fase 2 con nuove idee ….

Ci siamo chiesti: dobbiamo proteggerci dal virus, allora perché non farlo con stile? Ecco che per vivere la Fase 2 abbiamo creato 4 diverse colorazioni per guardare il mondo con nuovi colori. I colori giocano un ruolo molto importante nella determinazione dello stato d’animo di una persona. La Cromoterapia, ovvero la medicina alternativa che si serve dei colori per apportare effetti positivi per il benessere mentale dell’organismo, ci suggerisce: giallo, rosso, arancione ovvero colori caldi che stimolano allegria e vitalità, blu, verde ovvero colori freddi che inducono calma e tranquillità.

Oltre ad un beneficio per il nostro organismo, indossare dispositivi colorati può soddisfare anche l’esigenza di differenziarsi creando un accessorio originale e innovativo, da indossare nella stagione primavera/estate.

Siamo fieri di presentarvi la nostra nuova linea di prodotti disponibile in 4 diverse colorazioni, contattateci al +39 0332 799 887 o scrivete a info@danor.it .