Fassamano: la soluzione ready, chic, reading

Fassamano è la soluzione agli occhiali appannati dalla mascherina

Portare la mascherina è diventato obbligatorio in molti paesi del mondo per limitare la diffusione del Coronavirus. Chi utilizza lenti da vista sa bene quanto il rapporto con i dispositivi di protezione sia complicato: la mascherina fa appannare gli occhiali.

In un momento così delicato, i farmacisti sono tra le persone più esposte a questo genere di fastidi: a contatto con il pubblico per lungo tempo non possono assolutamente abbassare la mascherina per vederci meglio. Scostare la mascherina è pericoloso perché aumenta di molto le possibilità di contagio.

Fassamano supera le difficoltà essendo un occhiale da lettura privo di aste, da indossare al collo e accostare al volto solo al bisogno. La distanza tra il viso e gli occhiali permette all’aria calda del naso di defluire senza incontrare le superfici fredde delle lenti creando il fastidioso effetto nebbia.

Fassamano è un dispositivo medico e pesa solo 20 grammi, è disponibile in 9 varianti di colori e textures e garantisce una correzione della presbiopia da +1 a +3.5 diottrie. È adattabile con lenti da vista personalizzate grazie all’esclusiva chiusura a botticella, disegnata e realizzata ad hoc.

È un oggetto di design ed un accessorio fashion animato da un’elegante gestualità.

Per lui e per lei, lo si indossa per averlo sempre a portata di mano e, all’occorrenza, accostarlo rapidamente al volto. È dedicato alle letture istantanee, quelle che non necessitano di lenti permanenti.

Fassamano è Ready, Chic, Reading.

Ready: Si richiama al bisogno, con un gesto intrigante e disinvolto che esalta l’immagine e la personalità di chi lo indossa. Fassamano è smart, da sfoggiare in modo diverso ma sempre funzionale.

Chic: è un’architettura per il viso, una cornice per lo sguardo, un accessorio visionario e sfizioso per un look dandy o radical chic. Rappresenta un simbolo di distinzione, di cultura e savoir vivre, di stile unico ed inconfondibile.

Instant Reading: ideale per leggere a colpo d’occhio un dettaglio che sfugge, senza dover cercare gli occhiali occasionali, in borsa o nel taschino.

www.fassamano.com