Guess: capsule collection Colores x J Balvin

GUESS?, INC. ANNUNCIA IL RITORNO DI J BALVIN, SUPERSTAR DELLA MUSICA MONDIALE, PER LA CAPSULE COLLECTION COLORES E LA CAMPAGNA PRIMAVERA 2020 GUESS x J BALVIN

La collaborazione fra GUESS e J Balvin riparte alla grande con Colores, una seconda interpretazione della visione dell’artista a completamento dell’estetica del suo 2020. La precedente collezione Vibras è stata un enorme successo che ha accompagnato J Balvin in tour con modelli unici e stili perfetti per la vita on the road.

La capsule Colores GUESS x J Balvin presenta una collezione eyewear con tre modelli disponibili in un’ampia gamma di tonalità accese, come l’acetato havana blue e orange crystal, havana green e green crystal, havana amber e light crystal. Le montature geometriche e allungate rappresentano il tocco di eleganza perfetto per la prossima stagione. La collezione si ispira a Colores, il nuovo album di J Balvin, giocando e sbizzarrendosi con sfumature del rosso, giallo, verde, blu e del viola.

La collezione è acquistabile nel sito GUESS e presso negozi selezionati.

GU8224

Occhiali da sole in acetato dalla forma squadrata, disponibili in un’ampia gamma di combinazioni eccentriche e colorate, come l’acetato havana blue e orange crystal. Il logo della collaborazione GUESS x J Balvin è riportato sulle aste.

GU8225

Occhiali da sole in acetato dal look contemporaneo con una silhouette rettangolare piuttosto allungata. Sono disponibili in un’ampia gamma di combinazioni eccentriche e colorate, come l’acetato havana green e green crystal. Il logo della collaborazione GUESS x J Balvin è riportato sulle aste.

GU8226

Occhiali da sole femminili dall’inconfondibile shape cat-eye. Realizzati in acetato, sono disponibili in un’ampia gamma di combinazioni eccentriche e colorate, come havana amber e clear crystal. Il logo della collaborazione GUESS x J Balvin è riportato sulle aste.