Sun’s Good per Bear

Una collezione per chi ama la vita da spiaggia, il lento scorrere del tempo, per chi prova gusto ad assaporare l’attimo. La scoperta di un’alba, il piacere di un tramonto, una birra tra amici. Gli occhiali Sun’s Good sono così, sono i fedeli compagni di un viaggio, di una vacanza, di un’avventura tra amici. Testimoni di amicizie, emozioni, scoperte.

Nasce così molto spontaneamente il progetto Sun’s Good per Bear che vedrà il debutto ufficiale nell’estate 2020 con il modello galleggiante the SURFER.

Bear è un marchio leggendario. Un marchio che nasce nel 1977 grazie a John Milius, l’autore di una pietra miliare del cinema: Big Wednesday, Un mercoledì da leoni. Il cult movie che ha fatto scoprire e innamorare il mondo intero del surf e, soprattutto, di tutti i valori ad esso collegati: amicizia, lealtà, passione, liberta, energia. Con Big Wednesday nasce anche un mito: Bear. Un marchio, un simbolo, capace di racchiudere in sé tutti quegli elementi valoriali raccontati nel film e trasporli in tavole da surf di altissima qualità. Bear è un marchio autentico, esclusivo e senza tempo che è cresciuto sino a diventare oggi una collezione completa di abbigliamento e accessori, un mood aspirazionale, un lifestyle concept che racchiude in sé anche eventi e attività.

L’occhiale the SURFER nasce così, con la California e la cultura del surf sullo sfondo, pensato non solo e non necessariamente per chi pratica surf o sport acquatici ma per tutti coloro che affrontano la vita con questa attitudine.

Realizzato in iniettato e lenti in nylon con trattamento antiriflesso, totalmente senza viti per una maggior sicurezza, è un occhiale da sole di alta qualità, con un peso specifico che gli permette di galleggiare diventando quindi un accessorio utilissimo in tutti quei momenti di sport o svago intorno all’acqua. 12 sono le varianti colore che spaziano da colori tipici dell’estate e della spiaggia

– giallo, bianco, azzurro, arancione – a colori più classici che lo rendono perfetto anche per chi ‘surfa’ in città tra impegni e lavoro mantenendo lo stesso state of mind.

Orgogliosamente e rigorosamente made in Italy, the SURFER, il primo progetto che unisce SUN’S GOOD e BEAR, è stato studiato e progettato a Milano mentre la produzione avviene nel distretto di Varese presso la Sordelli Franco Srl. Probabilmente un destino già scritto: l’eclettica Sordelli negli anni ’80 è stata una produttrice di successo di tavole da surf in Italia.