L’estate vola con Lightbird

Corrado Rosson lancia i nuovi modelli sole della collezione Light_MATTER all’insegna dell’eleganza, del colore e delle forme.

Colore, forme e voglia di leggerezza, con questo mood LIGHTBIRD  lancia  i  nuovi modelli sole della collezione Light_Matter firmata da Corrado Rosson. La stagione più calda dell’anno si caratterizza per le vacanze, il divertimento e l’energia così come i modelli sole Light_Matter proposti con lenti antiriflesso ad alta protezione UV e Made in Italy.

Il brand bellunese valorizza le linee del volto e il look di chi li indossa grazie alle differenti forme dei frontali, in alluminio e acetato, che vanno dall’oversize esagonale di FLOWER, passando per SNAKE sinuoso come un serpente fino al modello uomo BUSINESSMAN dal taglio più minimalista.

Le montature donna FLOWER LB020 e SNAKE LB021 sono disponibili in Acetato Rosa Etere abbinato ad Alluminio “Natural Light” e lenti Multilayer Pink oppure Acetato Gray Havana abbinato ad Alluminio “Light Black” satinato e lente Sfumata Fumo; mentre per l’uomo dinamico, che va oltre le mode convenzionali, c’è BUSINESSMAN  LB017: Acetato Havana abbinato ad Alluminio Blu Navy e lenti Multilayer Blu.

FLOWER LB020

BUSINESSMAN LB017

SNAKE LB021

FLOWER LB020

L’innovazione e la tecnologia  di  LIGHTBIRD sono presenti anche in questa collezione sole attraverso il sistema di fidelizzazione digitale Light_NEST. Il QR-Code presente su ogni montatura instaura una connessione e una interazione più dinamica tra l’azienda, l’ottico e il cliente finale.