Santi Envelope, Marketing personalizzato per l’ottico

Le buste doppia copia velocizzano e semplificano il lavoro dell’ottico grazie al foglio di carta chimica accoppiato alla busta per occhiali.
Compilando lo schema di lavorazione e la dichiarazione di conformità sull’apposita pagina staccabile di carta copiativa si ottengono: una copia da trattenere in negozio e una nella
busta per occhiali, evitando inoltre eventuali errori di trascrizione.

Come tutti i prodotti Santi Envelope, le buste doppia copia sono personalizzabili, sia nella parte con dichiarazione e schemi, che nella grafica pubblicitaria; realizzate in carta patinata lucida, opaca o usomano, possono essere con o senza perforazione.
La qualità dei materiali e l’attenzione nelle lavorazioni che da più di trent’anni contraddistinguono Santi Envelope, leader italiano nel marketing per il settore ottico e oftalmico, garantiscono un prodotto affidabile, pratico ed elegante che non passerà inosservato.

Inoltre è disponibile un modello di busta doppia copia a magazzino e sempre in pronta consegna. La grafica di questa busta presenta degli appositi spazi per la sovrastampa, così da poter inserire logo e recapiti. Questo tipo di lavorazione sulle buste generiche permette di mantenere prezzi convenienti anche su quantitativi minimi.