Esavision, lavorare in sicurezza. Sempre

Ripartenza non significa solo aver potuto ri-aprire le attività.
Ripartire per noi significa lavorare senza la preoccupazione di doversi fermare di nuovo. Ecco perché abbiamo preparato un sistema che permette di svolgere il proprio lavoro in sicurezza per la massima tutela della salute, per tutti.

All’entrata del negozio o dello studio, l’accoglienza del cliente avviene con l’erogatore automatico di spray igienizzante a base alcolica (70%) su un’elegante colonna in acciaio inox. Lo spray contiene pantenolo per mantenere le mani idratate e si asciuga in un attimo. Inoltre permette un risparmio dell’80% rispetto all’utilizzo del gel igienizzante.

Nel negozio, in sala refrazione o in zona d’attesa lo Sterilizzatore AGS UVC03 è un prezioso alleato che combina tre tecnologie (ozono, raggi UVC e raggi IR) per l’abbattimento di virus e batteri al 99.999% su una gran quantità di oggetti e materiali (compresi vestiti, chiavi, cellulari,…) sia in vasca che esposti, oltre che superfici, piani di lavoro e riuniti. Per sanificare l’aria durante l’attività lavorativa: JONIX è dispositivo che utilizza un’innovativa tecnologia al plasma freddo che distrugge virus e batteri – oltre ad eliminare gli odori – senza essere nocivo alla salute e all’ambiente. Per la rapida disinfezione di oggetti usati frequentemente come la strumentazione oftalmica, gli occhialini di prova, il riunito, le montature da sole e da vista,.. le salviette DURR a base alcolica sono l’ideale: sono pronte all’uso, agiscono in pochi minuti e non lasciano aloni. Tutti i dispositivi sono testati e certificati.

Per quanto riguarda il mantenimento delle distanze, eseguire la refrazione in sicurezza si può con la strumentazione portatile di Adaptica!

Per la refrazione oggettiva: 2WIN, il video refrattometro e Vision Analyzer che misura entrambi gli occhi allo stesso tempo, in condizioni visive naturali, ad un metro di distanza. La sua tecnologia innovativa permette di rilevare in pochi secondi il difetto refrattivo, le alterazioni oculari e i problemi della visione. La misurazione del difetto refrattivo avviene in un range -15/+15 D. Inoltre fornisce dati sulla distanza interpupillare, il diametro pupillare e il punto di fissazione di entrambi gli occhi. E’ possibile visualizzare la retroilluminazione per individuare opacità dei mezzi oculari. La maneggevolezza dello strumento, la distanza di utilizzo non invasiva e il software dedicato, rendono 2WIN il refrattometro ideale per le attività di screening con bambini, disabili e pazienti poco collaborativi, al fine di individuare precocemente fattori ambliogenici. Grazie alla forma particolare e all’utilizzo di luci e suoni, è possibile catturare l’attenzione anche dei più piccoli. Il report completo dello screening può essere salvato e stampato. Con VisionFit – occhialino di prova digitale con lenti adattive – e AquidChart – ottotipo digitale – si può eseguire la refrazione soggettiva ovunque, in sicurezza e con serenità, grazie alla gestione dei due dispositivi con un’unica applicazione su tablet, che non richiede la continua vicinanza con il cliente. Esavision offre anche schermi protettivi per qualsiasi lampada a fessura e oftalmometro, e schermi di varie dimensioni da scrivania/banco, oltre ai comuni DPI quali camici monouso, mascherine. Sicurezza è la parole d’ordine per accogliere i tuoi clienti con fiducia e lavorare professionalmente con serenità. Esavision al tuo fianco, sempre.

Per ricevere maggiori informazioni scriveteci a info@esavision.it o visitate la pagina https://www.esavision.it/it/altri-prodotti/ PRODOTTI COVID