Snob. Presentati gli occhiali con montatura antibatterica

A distanza di un anno dall’ultimo evento insieme, SNOB Milano, ZEISS Sunlens e Le Lunetier Milano si sono uniti nuovamente in un appuntamento virtuale, una chiacchierata informale, per celebrare la creatività, l’intraprendenza e una ‘concreta visionarietà’.
La serata IG è stata l’occasione per presentare la versione LAB di quattro tra le referenze di maggior successo di SNOB Milano- Radetzky, Milf, Omen e Cicinin – realizzate con soluzioni tecniche dal design innovativo per venire incontro alle nuove esigenze di protezione dettate dal COVID-19 senza necessariamente rinunciare all’estetica.
Grazie alla preziosa partnership con ZEISS Sunlens e ad Elmec 3D i quattro modelli verranno proposti con montature antibatteriche in versione trasparente, lucida o opaca, realizzate grazie ad un additivo medicale finora mai usato nell’occhialeria, mascherine ZEISS Sunlens antiriflesso dalle dimensioni generose, più abbondanti rispetto alla montatura sottostante per una maggior protezione, e, infine, paraluce a pressione stampati in 3D per un’ulteriore protezione laterale.

Il risultato è un occhiale completo studiato appositamente per chi necessiti di massima protezione e massima performance ottica senza scendere a compromessi con la qualità e lo stile. Un passo avanti. Sinora SNOB Milano si era affermato a livello globale per le soluzioni vista con clip on magnetico solare: occhiali da vista di design e forte personalità che con un solo pratico gesto si trasformavano in occhiali da sole. Oggi il LAB propone un upgrade a queste montature: una soluzione che con pochi semplici gesti, clip, permette di comporre una reale protezione dell’occhio senza trascurare la qualità ottica – garantita da ZEISS Sunlens – e l’estetica. Perché anche l’occhio vuole la sua parte. Senza dimenticare il tocco in più: l’additivo che rende antibatteriche le montature.