Silhouette Italia, un cambiamento nella continuità

Un nuovo anno di sfide attende Silhouette, da più di 50 anni leader e punto di riferimento negli occhiali di fascia premium.
Aziende solide e affidabili sono in grado di affrontare in modo positivo anche periodi di incertezza come quello che stiamo vivendo, cogliendo nuove opportunità e sfruttando potenzialità ancora inespresse, ma soprattutto garantendo continuità e affidabilità.
I cambiamenti che Silhouette International ha recentemente intrapreso, volti a consolidare ulteriormente il core business della nostra azienda e riconfermare l’eccellente posizionamento del brand Silhouette sul mercato italiano, hanno portato anche a un’evoluzione nella struttura della filiale italiana del gruppo, Silhouette Italia Srl.
A partire dal 1° Gennaio 2021 ha assunto il ruolo di Sales Manager Luigi Novara, già da alcuni anni operativo nella direzione commerciale, che supporterà gli attuali amministratori delegati Ignacio Carretero e Javier Larumbe  da Settembre 2018 alla guida della filiale italiana del gruppo Silhouette International Schmied AG.
Esprimiamo a Luigi Novara i nostri migliori auguri per il suo nuovo percorso di crescita professionale