Julbo, uno sguardo sportivo per adulti e bambini

Punto di riferimento storico nel settore dell’occhialeria sportiva, Julbo ha una ricca collezione di occhiali da vista con modelli specifici per adulti, bambini e teenager. Una gamma pensata per chi ha uno stile di vita attivo e cerca occhiali leggeri, comodi e dal design minimale: realizzati con montature prodotte tramite stampaggio a iniezione, gli occhiali da vista Julbo presentano aste regolabili e antiscivolo. La nuova collezione 2021, dalle linee pulite ed eleganti, coniuga ergonomia e tecnicità ed è disponibile presso gli ottici rivenditori Julbo che adattano gli occhiali alle diverse esigenze di correzione: miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.

LE NOVITÀ PER ADULTI

Leggerezza, comfort e look sportivo sono le caratteristiche degli occhiali da vista per adulti della linea Life di Julbo. Le novità per il 2021 sono i modelli Cod e Camden.

Cod presenta una forma ovale ed è realizzato in metallo con aste regolabili e flessibili in acciaio inossidabile. Le aste presentano sulle punte un’area in morbida gomma e di colore diverso rispetto all’occhiale che permettono una migliore tenuta. La parte frontale è in materiale acetato. Cod è disponibile in quattro varianti colore: blu/azzurro, nero/giallo, grigio/marrone e trasparente/nero.

Camden è invece la risposta per chi preferisce occhiali dalla forma rettangolare. Con aste flessibili e regolabili, resta in perfetta posizione grazie all’area in morbida gomma sulle estremità. La sezione grip sulle aste è in contrasto colore. Quattro le varianti disponibili: blu/arancio, blu/nero, grigio/marrone, grigio/bianco.

I MODELLI KIDS E TEEN

Gli occhiali da vista per bambini e ragazzi sono studiati sulla morfologia del loro viso e uniscono, a una montatura specifica, colori vivaci e un look fresco.

Per i bambini dai 7 ai 10 anni di età, le novità sono i modelli Tumba e Milonga. Tumba presenta una forma tondeggiante con parte frontale in acetato e aste flessibili in titanio con maggiore possibilità di apertura che permettono di infilare e togliere gli occhiali con maggiore facilità. Le aste presentano inoltre un’area in gomma sulle estremità per un grip migliore. Un modello dai colori vivaci disponibile in quattro varianti. Il modello Milonga presenta anch’esso una forma tondeggiante e aste anti-scivolo in contrasto colore. Le aste sono realizzate in materiale plastico a iniezione.

Dajao e Zendali sono invece pensati per i teenager. Dajao è un modello dal design pulito e contemporaneo ed è realizzato con lenti rettangolari. Con costruzione in metallo acetato e aste in lega di titanio, per una maggiore leggerezza e flessibilità, presenta vivaci combinazioni di colori.

Zendali, anch’esso di forma rettangolare, presenta un design lineare e aste in gomma, e nella parte frontale superiore è caratterizzato da una sezione in metallo.