Rayban

Un occhio di riguardo per la nuova generazione di trendsetter, e la parola d’ordine è:
divertimento.

Le stilose new-entry della collezione, sia da sole che da vista, puntano tutto su una prospettiva giovane: dagli iconici Frank alle nuove montature colorate in acetato facili da portare, la linea Kids ha il gioco nel sangue, oltre che uno stile sempre energico e spumeggiante. Leggeri e sicuri, i modelli junior sono dei compagni d’avventura perfetti, grazie alle forme rinnovate e alle accese combinazioni cromatiche in grado di ispirare anche i più giovani campioni di stile. I genitori sapranno che gli occhi dei loro figli sono in buone mani, e i ragazzi si sentiranno talmente cool che non si toglieranno mai i loro fidati occhiali. In un caleidoscopio di colorazioni classiche e luminose tinte pastello, l’impronta di Ray-Ban si riconosce immediatamente, anche agli occhi dei più piccoli!

0RY1056
Amati dai bambini quanto il rassicurante abbraccio della mamma, questi sottilissimi occhiali in metallo non hanno bisogno di grandi slanci per essere cool. Le cinque colorazioni conferiscono al design minimal in metallo un carattere altamente versatile e divertente, per un look leggero e facile da portare che si adatta a qualsiasi mood.


0RJ9557S
Quando si tratta di look mini-me, nessuno batte Frank Pronta a spopolare fra gli amici con il suo stile epico, questa silhouette vintage è disponibile sia nei toni del metallo che in nero con sei opzioni di lenti super-cool, fra cui una selezione polarizzata in colori classici. Alcune colorazioni sono completate dal logo Ray-Ban dorato.


0RJ9072S
Ispirato allo streetstyle e pensato espressamente per i ragazzi che non si arrendono mai, questo ampio modello in iniettato è un occhiale d’azione. L’assortimento di colori trasparenti è sinonimo di tendenza e divertimento e propone cinque diverse combinazioni colore-lente, fra cui alcune montature traslucide e lenti scure.


0RY1606
Moderno, creativo e nato per giocare, questo modello rotondo è sempre in vena di avventure. La forma classica acquista un tocco di brio grazie alle tinte pastello trasparenti di grande tendenza, anche se non possono mancare i classici nero o havana. La montatura presenta un inserto in gomma colorata a forma di onda sull’asta, per accontentare i ragazzi che vogliono sfoggiare uno stile brillante sotto ogni punto di vista.