Divel Italia, in attesa del nuovo catalogo

L’ultimo trimestre dell’anno è appena iniziato e, nonostante le difficoltà sociali del periodo che stiamo vivendo, l’azienda di ritiene soddisfatta per come l’anno si sta per concludere.

Un riassunto di tutte le novità:

  • 2 NUOVE FILIALI aperte nel territorio nazionale, a Peschiera del Garda e, di recente inaugurazione, in Toscana ad Arezzo. Esse si vanno ad aggiungere alle altre 9 che offrono servizio di magazzino, montaggio e colorazione a due passi dall’Ottico.
  • 2 FIERE alle quali Divel ha partecipato, il MIDO, in versione digitale e il SILMO Paris, la prima fiera in presenza che ha dato la possibilità ai nostri commerciali del reparto solare e ai nostri partner per le lenti oftalmiche DIVEL FRANCE, di stringere fisicamente la mano ai clienti.
  • 1 LABORATORIO DI PRODUZIONE all’estero, in Marocco che produce tutte le lenti progressive Divel, Aliena compresa, per il mercato del Nord Africa. A inizi 2022 verrà inaugurata anche DIVEL UCRAINA.
  • 1 LOGO RESTAURATO: dopo tanti anni, l’azienda ha deciso di cambiare il look, cercando di mantenere comunque gli elementi contraddistintivi del brand (il cerchio-lente attraversato dai fasci di luce).
  • 2 NUOVI TRATTAMENTI: nati nel laboratorio di Milano, PERFORMANCE PLUS e SILKEN WHITE. Il primo offre dei trattamenti oleofobici aggiuntivi che assicurano quindi alla lente una extra protezione allo sporco e all’unto. Il secondo invece è un grande ritorno, ovvero il coating che garantisce un’eccezionale trasparenza e chiarezza di visione.

Per il 2022 sono invece ‘in progress’ altre novità:

  • SITO INTERNET: presto verrà lanciato il restyling del sito che, pur mantenendo il suo aspetto fashion ed emozionale, sarà molto più funzionale e avrà molti nuovi elementi interattivi.
  • NUOVO LISTINO: è in lavorazione il nuovo catalogo Divel Italia. Il nuovo listino avrà una nuova rubricatura e subirà una riorganizzazione delle progressive in:

Categoria SUPER TOP
ALIENA: La Progressiva Aliena è l’ultima lente di DIVEL ITALIA costruita grazie ad un software di ultima generazione che permette di lavorare su punti sempre più piccoli della superficie della lente, diminuendo visibilmente le aberrazioni e garantendo una visione ancora più performante.

  • Ideale per tutte le attività, aberrazioni ridotte al minimo e zero effetto ondeggiamento. –

Categoria TOP
A CLEAR: La progressiva A Clear arriva dal primissimo disegno Divel Italia, la tecnologia Aurora, personalizzata, confortevole e progettata per le condizioni di reale utilizzo.

  • Ideale per i primi portatori, confort in tutte le zone ed estetica ottimizzata –

Categoria MEDIUM
GEMINI: La progressiva Gemini è una lente Free form ad inset variabile e poteri ricalcolati in funzione delle posizioni di uso. Si adatta perfettamente alle nuove esigenze di utilizzo delle zone dell’intermedio e del vicino.

  • Ideale per la guida, riduce l’affaticamento e aumenta il comfort –

Categoria STANDARD
EASY: La progressiva Easy è una lente Free form realizzata con tecnologia free-form con canale di progressione sulla superficie interna della lente per un campo di visione vicino e puntuale.

  • Ideale per uso interno e per persone con leggero astigmatismo.