Epique, inaugurata la nuova sede di Torino

Il mese di Settembre è stato per il nostro brand, Epique, un periodo ricco di novità e grandi soddisfazioni; prima tra tutte il trasferimento nella nostra nuova sede di Torino. Vista la crescita costante di Epique, si è reso per noi necessario trovare una location più ampia dalla quale riuscire a dirigere al meglio il nostro mercato.

La nuova sede comprende non solo gli uffici e la parte relativa al magazzino ma anche, cosa di cui andiamo più fieri, il nostro showroom. E’ ora possibile, per tutti gli ottici interessati, poter visionare ed eventualmente acquistare l’intera collezione firmata Epique direttamente nella nostra sede. L’idea di avere lo showroom negli stessi locali in cui avviene lo stoccaggio e la gestione burocratica della nostra azienda, nasce dall’importanza che noi diamo all’aspetto umano di tutte le nostre relazioni lavorative; ci piace pensare che, nel momento in cui un ottico si trovi a visitare il nostro showroom esso possa riuscire ad immergersi al cento per cento nella nostra realtà. Questo è motivo per noi di grande orgoglio; la nostra nuova sede non solo ci rende felici e soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto fino ad ora ma ci sprona ancor di più a  raggiungere altrettanti importanti traguardi nel prossimo futuro.

Altra significativa novità è stata per noi la partecipazione alla fiera Date tenutasi all’11 al 13 Settembre presso la Stazione Leopolda di Firenze. La presenza a questo innovativo evento legato al mondo dell’occhialeria ci ha dato modo di acquisire nuovi contatti utili per la nostra crescita e ci ha fornito l’opportunità di affacciarci ad un mercato più legato al gusto del ricercato e del design. Con grande piacere ed entusiasmo abbiamo notato come le nostra collezione abbia suscitato grande interesse non solo agli occhi dei visitatori italiani ma anche di quelli stranieri; quest’ultimo fattore ci incoraggia sempre più a volgere il nostro sguardo anche al mercato estero.