DAMIANI OCCHIALI, quale autore al mondo potrà insegnarvi la bellezza come uno sguardo di donna? (William Shakespeare)

CHE COSA VEDONO LE DONNE?
Le donne sono un meraviglioso universo. Le donne sono quelle che con la grazia di una farfalla si muovono, sia che indossino un tacco 12 che una pratica sneakers. Le donne sono luce, ognuna di loro splende a modo suo, ma tutte hanno una particolare scintilla di entusiasmo negli occhi.

Proprio come per i preziosi strass inglobati con maestria nelle montature Damiani Occhiali, le donne splendono, ognuna in maniera diversa. Quando si riesce a coglierne la purezza, proprio in quel momento, si apprezza il vero valore del loro scintillio.

L’universo femminile è creatività, connubi di cromie e fantasie, espressione del proprio stile: gli sguardi, valorizzati da trucchi quando semplici quando eclettici. Negli occhiali, la moda, fedele compagna, a volte dura antagonista.

Proprio dal connubio tra estetica e funzionalità, la Damiani Occhiali realizza montature ispirate alle tante sfaccettature del mondo femminile, esprimendo lo stile di ogni donna.

DAMIANI OCCHIALI
un’azienda di occhialeria italiana, che pone gran parte della sua attenzione al design dei suoi modelli, in modo che, accanto a funzionalità e alta qualità, ci siano carattere e riconoscibilità. L’azienda ormai da decenni realizza montature in acetato, metallo e combinato, frutto di un lungo processo di lavorazione. Dalla materia prima al prodotto finito, l’occhiale attraversa più di cinquanta fasi di lavorazione. Il risultato? Un articolo unico, espressione di quella così ricercata artigianalità 100% made in Italy.

Le linee Damiani Occhiali Uomo, Donna e Bambino, nelle loro varianti Vista, Sole e Vista/Sole, sono caratterizzate da modelli che in qualche modo raccontano la storia di chi li indossa. Una storia che inizia da una piccola lastra in acetato e trova la sua espressione nella realizzazione di un oggetto che, una volta indossato, può trasformare, dare carattere,
luce, vita ad ogni sguardo.

Una particolare attenzione in casa Damiani Occhiali è riservata alla Linea Donna Strass, per la quale vengono realizzati modelli in cui scintillanti piccoli punti luce vengono inglobati con maestria nelle montature Vista e Vista/Sole in puro acetato di cellulosa.

Damiani Occhiali per questa nuova stagione Autunno Inverno 2021, qui presenta tre nuovi nati della collezione Linea Donna Strass: ST 611, ST 612 e ST 613.

ST 612 cela uno scintillante segreto
Un pizzico di quel tocco vintage anni ’70 che non guasta mai. Volumi pieni, ampi, lineari. ST 612 esprime la giocosità di un’anima creativa che al solo volgere del capo è disposta a svelare il suo scintillante segreto. È proprio a quel punto che emergono dalla materia i luminosissimi e splendenti strass che brillano valorizzando lo sguardo. Questo e molto altro è racchiuso nella farfalla in puro acetato di cellulosa del modello ST 612.

Disponibile nell’intramontabile Nero, nel caldo Marrone Cioccolato, nel passionale Rosso e nello stravagante Viola.

ST 613 in un battito di ciglia
Malizia, seduzione e savoir-faire. Uno sguardo felino, ammaliatore. Battiti di ciglia si illuminano con te. L’ST 613 prende vita in un modello gatto che gioca in un alternarsi di cromie e trasparenze. Dettagli luminosi si manifestano all’estremità del frontale per esaltare e volumizzare lo sguardo.

Disponibile nelle varianti cromatiche Nero, Rosso Crystal, Texture Ambrata e Verde Crystal.

ST 611, lucentezza e libert
Uno sguardo ammaliante, luce, audacia, questi gli ingredienti per la donna che sceglie l’ST 611. Volumi ariosi simbolo di libertà per questa farfalla in puro acetato di cellulosa. Le suite di strass sono magistralmente inserite da esperti artigiani agli estremi del frontale ed esaltano la luce dello sguardo sofisticato e affascinante di una donna che brilla instancabilmente grazie dal modello ST 611.

Questo occhiale è disponibile in quattro colori: Tartaruga e Nero, le versioni Crystal per il Blu e il Viola