HOYA, grandi novità in vista per soddisfare sempre più i clienti finali

Dal 1  dicembre i Centri Ottici Partner Hoya hanno a disposizione la rinnovata gamma Indoor, sul nuovo trattamento “4 protection” e sulle nuove disponibilità di Sensity.

L’ottico-optometrista ha una grande responsabilità: garantire sempre il benessere visivo dei propri clienti attraverso la proposta di soluzioni innovative ed efficaci. Partendo dalle specifiche esigenze di questo periodo storico, cioè la prolungata attività da vicino e in ambienti chiusi e la necessità di protezione, i Centri Ottici possono ora soddisfare al meglio i propri clienti.

La nuova gamma Indoor è studiata per offrire massima soddisfazione ai portatori in attività specifiche come lavoro al pc, utilizzo dei dispositivi digitali e lavori di precisione a breve distanza, in tre diverse soluzioni:

  • La nuova Hoyalux iD WorkStyle 3 è la lente progressiva Indoor più evoluta e personalizzata di Hoya, soluzione ideale per chi trascorre molte ore in attività di visione ravvicinata.
  • Hoyalux WorkStyle Business è la nuova progressiva Indoor Premium, ottima soluzione per chi desidera aree di visione più ampie quando lavora da vicino e a distanza intermedia.
  • Supereader è infine ideale per chi utilizza lenti monofocali per lettura e cerca maggior dinamicità di visione.

I trattamenti sono fondamentali per una eccellente visione e per differenziare e sostenere una proposta di valore durante la vendita. A maggior ragione oggi che la cura di sè e l’igiene sono argomenti molto sentiti. Il nuovo trattamento Anti-Bacterial offre ben 4 diversi livelli di protezione:

  • dai batteri: riduce la proliferazione dei batteri fino al 99,9%
  • dai raggi UV: anche in indice 1.50
  • dalla luce blu: per maggior comfort nel mondo digitale
  • dai graffi: per maggiore facilità di pulizia, idrorepellenza e durata

Infine, la gamma fotocromatica Sensity si arricchisce grazie alla disponibilità di:

  • Verde Emerald su tutte le lenti di serie, oltre al Marrone Bronze e Grigio Silver già disponibili.
  • Hilux 1.50 Hard di serie nei colori Marrone Bronze e Grigio Silver

Le nuove soluzioni visive Hoya sono pensate per supportare gli Ottici-Optometristi nell’intercettare i bisogni e desideri dei clienti finali, guidandoli nella scelta delle soluzioni visive per loro ideali.