COMOFRAME, SMART by COMOFRAME

Gli occhiali Comoframe sono il risultato innovativo di un lavoro di ricerca e sviluppo svolto in team con medici specialisti di oculistica pediatrica, ortottisti e ottici-optometristi. Grazie alla precocità nell’attuare sia le diagnosi che il trattamento di correzioni visive nell’ambito pediatrico, si è reso sempre più necessario l’impiego di prodotti adatti all’applicazione nella primissima infanzia e che seguano il bambino nella sua crescita fino ad accompagnarlo, nella fase dell’adolescenza e nelle sue attività sportive.

Tutti gli occhiali Comoframe sono estremamente leggeri, robusti e sicuri.

SMART by COMO FRAME
Il costante miglioramento che ha portato il suo “soft-frame” ad un livello di eccellenza e le sinergie acquisite facendo oggi parte di un gruppo con alte competenze tecnologiche, hanno permesso di sviluppare l’expertise. È giunto quindi il momento di affiancare a questo prodotto un occhiale completamente nuovo che, continuando a rivolgersi ai bambini e al loro futuro, mantenga inalterate le qualità Comoframe.

Ecco quindi SMART, la linea pensata e realizzata in Italia col duplice obiettivo di fornire un fitting perfetto contemporaneamente ad un look alla moda, soddisfacendo le esigenze dei giovanissimi di oggi: i colori “fashion” dell’acetato, infatti, sono combinati a quelli delle aste con estrema ricercatezza, per garantire sia ai più piccoli sia ai più grandicelli di indossare la montatura adatta alla loro personalità.

In osservanza dei principi di sicurezza, gli occhiali non hanno nessuna parte metallica: prevedono, infatti, la speciale cerniera in polimero che congiunge il frontale fresato da lastre in acetato italiano Mazzucchelli (il massimo disponibile sul mercato) alle aste regolabili in plastica ipoallergenica. Questa combinazione di design, materiali e tecnologia assicura un’eccezionale aderenza sul viso oltre alla perfetta centratura della montatura rispetto agli occhi.

Per ottenere tutto ciò abbiamo lavorato insieme agli specialisti del settore e ai bambini, con la cura e l’attenzione di sempre in modo da proporre una collezione attenta ai loro desideri… Insomma, ARE YOU READY TO BE SMART?!?