WILLIAM MORRIS LONDON , da Vega lo stile inconfondibile del marchio anglosassone

William Morris London nasce nel 1996 da una visione del fondatore Robert Morris.

Il sogno è creare una società indipendente dall’anima fortemente British. La missione: offrire al mercato una collezione di occhiali denotati da design originale e continua evoluzione ai canoni dell’attualità alla portata di ogni tipologia di pubblico.

Oggi è possibile affermare che William Morris London è un marchio globalmente riconosciuto grazie al duro lavoro quotidiano, che dalle umili origini ha portato il brand ad impiegare agenti e distributori in tutto il mondo.

Il percorso di crescita di questi anni, ha visto un’evoluzione delle collezioni, del design e del brand, coerente con le aspettative del mercato globale. Tutto ciò però è stato possibile grazie al mantenimento e alla conservazione dei valori fondamentali insiti nell’anima di William Morris London, di cui il più importante è la famigliarità con cui ogni giorno si ascolta, si divulga conoscenza, ci si adatta alle esigenze e si stabiliscono gli standard qualitativi.

L’Ottico Professionista, ecco a chi ci rivolgiamo. A chi ogni giorno opera per dare valore alla propria figura attraverso scelte strategiche. A chi attraverso la propria esperienza e la propria sensibilità è in grado di riconoscere i dettagli che rendono un occhiale non solo un accessorio utile, ma uno strumento dedicato al benessere visivo, che soddisfi appieno le esigenze del portatore sotto ogni punto di vista. È questione di scelte. Costruire una reputazione solida e riconosciuta richiede tempo. Le nostre sono sempre state coerenti.

Offrire al mercato italiano prodotti differenti, che rispondano ad aspettative altissime. Creatività, unicità, innovazione nei materiali e uno sguardo volto al futuro sono i capisaldi che caratterizzano le collezioni. Caratteristiche che ci hanno permesso di costruire un modello distributivo virtuoso, in cui il cliente è al centro di un mondo in costante movimento. Dove è possibile trovare soluzioni costruite su misura e tempestività nelle risposte, dove i servizi di assistenza rispondono a comprovate esigenze in modo flessibile e veloce.

In un panorama vasto e qualitativo delle linee distribuite da Vega, William Morris offre una gamma di articoli che esprimono uno stile e un design raffinato, che rispecchia le caratteristiche del paese di origine. Una “ventata di inglesismo” non solo per gli amanti del genere, ma anche per chi ancora non lo aveva preso in considerazione.