Rodenstock, il futuro guarda avanti con B.I.G. VISION FOR ALL

L’esclusivo evento digitale e interdisciplinare di formazione sul biometrico. Il 14 marzo Rodenstock trasmetter à in streaming l’evento digitale e interdisciplinare sul biometrico dal titolo “Il futuro guarda avanti con B.I.G. VISION  FOR ALL” Una data importante, che avvia il programma formativo che a partire da aprile si svolgerà in sei tappe esclusive su tutto il territorio nazionale.
L’evento consentir  di apprezzare gli interventi di professionisti chiave del settore. Paolo Patuzzi, key opinion leader, Fabio Mazzolani, medico oculista, Giancarlo Montani, esperto in ambito ottico optometrico. Il confronto sar  condotto e moderato dalla giornalista scientifica Michela Vuga che avrà  anche il compito di intervistare il CEO di Rodenstock Group, Anders Hedegaard, ospite d’eccezione.
Il programma prevede, dopo l’introduzione di Anders Hedegaard, un intervento del nuovo Amministratore Delegato di Rodenstock Italia, Massimo Barberis, che illustrer  le strategie della società sul mercato interno. A seguire prender  vita il dibattito con tutti gli ospiti e si darà accesso ad una stanza dedicata alle lenti biometriche Big Norm™ e Big Exact™ che consente di assistere ad un confronto tecnico tra Giancarlo Montani e Luca Auguadro, Product Business Developer di Rodenstock Italia.
Si tratta di un format nuovo per la nostra azienda sul mercato italiano, che vorremmo portare anche nelle sei tappe fisiche previste per i prossimi mesi –– L’obiettivo è anche quello di consolidare il dialogo con la classe medica, informandola delle opportunità offerte dal biometrico e attraverso modalità che si aggiungono alla presenza nei congressi oftalmologici. Questo evento sarà di preludio ad altre attività formative, digitali e in presenza, che presto verranno collocate all’interno di una vera e propria Academy, con contenuti non soltanto tecnici, ma anche manageriali. La formazione, insieme a marketing, comunicazione e supporto sempre pi  efficace ai centri ottici partner, è uno dei nostri obiettivi per il 2022  commenta Massimo Barberis Amministratore Delegato di Rodenstock Italia.

Il futuro guarda avanti con B.I.G. VISION  FOR ALL sar  trasmesso in streaming il 14 marzo sul Virtual Congress Center di Fabiano Gruppo Editoriale dalle ore 14.