T-Charge, new spring/summer collection

TAKE CONTROL
La nuova collezione T-Charge SS22 è pensata per l’uomo contemporaneo. Concentrando la ricerca su nuove tendenze e stili, T-Charge presenta una collezione che unisce qualità, design e comfort Per questa estate il brand ha preparato il lancio di 27 nuovi modelli, mettendo in risalto il carattere sportivo e urbano della collezione con colori sofisticati e dettagli ecologici. Gran parte della collezione è realizzata in legno, lasciando solo le estremità in acetato per consentire una migliore vestibilità al viso. Anche la confezione che accompagna gli occhiali è composta da un mix di pelle e carta.

SEMI WOOD COLLECTION
T1370 12A

T6262

Le leggere montature in metallo e le forme in acetato, sono design che rendono il look sóbrio ma elegante. Dedicato a coloro che volgiono essere pronti per ogni occasione con un look sportivo ma elegante. Disponibile in 3 diversi colori.

T9137


T9134

Seguendo la tendenza del look urbano ma senza tempo, T- Charge Eyewear, presenta una collezione completa con dettagli in legno, creando un particolare equilíbrio di materiale come avviene tra natura e paesaggio urbano. Un totale di 7 stili, ognuno con 4 colori tra cui scegliere, i marroni ed i neri insime al colore cristallo, donano uno stile classico ma contemporaneo. Per offrire una maggiore protezione, tutte le lenti sono polarizzate, permettendo di arrivare a fine giornata con una sensazione di totale riposo visivo.