Filab, con Anima nasce il centro ottico del futuro

Il mercato oftalmico rappresenta oggi uno degli spunti più importanti per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenendo l’imprenditore ottico a proporre soluzioni visive più attente alla qualità ed alla garanzia di valore per il portatore.

Filab oggi lancia nel mercato un sistema esclusivo per la realizzazione di una lente oftalmica.
Il mix vincente tra alta tecnologia e facilità di apprendimento, si rivela come una nuova opportunità di proposta e di fidelizzazione creando il “ Centro Ottico del Futuro “ una grande alternativa e novità di mercato.

All’interno del punto Autorizzato Anima Matrice Digitale, il portatore può vivere un’esperienza unica nel suo genere, entrando nella Realtà Virtuale del Meta verso, tramite un sistema di rilevamento dinamico dello sguardo e del movimento naturale della testa.

In 180 secondi di test, tramite l’utilizzo di un programma sofisticato, si realizzano le mappe di visione personalizzate del cliente, arrivando a produrre un codice unico ed esclusivo come garanzia di produzione della lente ANIMA.
Visione perfetta in tutte le situazioni, canale di progressione individuale, purezza nell’immagine, nel Centro Ottico del Futuro, si fondono innovazione e professionalità esaltando la vera novità del TERZO MILLENNIO.

Filab oggi investe nel futuro per garantire al proprio cliente la sua sostenibilità imprenditoriale senza subire la banalizzazione di offerte mirate su prodotti a valore aggiunto.

Per avere informazioni sul nuovo progetto esclusivo Filab l’imprenditore ottico può rivolgersi sia al responsabile di zona che direttamente al nostro Numero Verde.