Vega-Joystar, una collaborazione tutta made in italy

La passione per le forme, il piacere al tatto di materiali pregiati e una creatività che guarda avanti facendo tesoro dei capolavori del passato sono alla base del progetto di quattro amici ottici che con la loro esperienza creano “quello che non c’è” e che diventerà un occhiale Joystar.
Grazie alla cura dell’ergonomicità ed alla incredibile leggerezza ottenuta mediante l’utilizzo di materiali di altissima qualità, Joystar vuol far vivere a chi indossa un suo modello un’esperienza unica dove comfort, ricercatezza delle forme e dettagli si incontrano in piena armonia.

La produzione in serie limitata rende ancora più prestigiosa ed esclusiva ogni montatura.

“Crediamo nel nostro paese, nella creatività che solo noi italiani abbiamo e nell’artigianalità del prodotto. Cerchiamo il più possibile di dare l’esclusività ai nostri partners che credono in noi, gli ottici che scelgono JOYSTAR sono ottici attenti, che non si accontentano di un brand ma vogliono conoscere la filiera della produzione, la qualità dei materiali, non cercano una montatura ma un prodotto che susciti emozioni e soddisfazione nel cliente”.

La gioia dell’acquisto e l’esclusività di indossare un prodotto artigianale che non hanno tutti: questa è la filosofia di JOYSTAR.

“Le donne sono come le rose, chi le raccoglie deve prendersi cura di loro senza stringerle troppo per non pungersi. Valorizzare il volto delle donne è il nostro mestiere.“
Linee morbide, colori neutri o decisi e a contrasto per completare il viso e fare risaltare gli occhi.