Hoya, soddisfa la voglia di protezione

Complice l’arrivo dell’estate, le persone hanno voglia di vivere emozioni intense e di trascorrere quanto più tempo possibile all’aria aperta: per questo hanno più che mai bisogno di protezione. La gamma Sensity offre protezione costante dalle variazioni di luce e dai raggi UV, garantendo il massimo comfort a tutti, in particolare a chi vive una vita dinamica, sia in ambienti chiusi che all’aperto. Le lenti da sole graduate consentono all’Ottico-Optometrista di proporre protezione e stile in ogni attività. Per entrambe le soluzioni, è importante fare la domanda giusta.

Lenti Sensity – Le hai mai provate?
La proposta di lenti fotocromatiche è molto attuale dato lo stile di vita dinamico e orientato alla protezione. Può presentare però alcune sfide spesso legate a falsi miti. Attraverso diverse recenti ricerche di Hoya con Harris Interactive, sono emersi argomenti utili per creare consapevolezza del consumatore sulle lenti sensibili alla luce. Infatti:
2 persone su 3 hanno occhi fotosensibili;
L’82% dei clienti mostra forte interesse a provare le lenti sensibili alla luce una volta reso consapevole dei benefici convincenti del prodotto*.
L’84% dei clienti che provano le lenti sensibili alla luce le raccomanderà agli amici**
Porre la domanda “le hai mai provate?” è tanto importante quanto fare leva su valori come la qualità di visione, la protezione, il look. Un modo semplice per aumentare la soddisfazione dell’Ottico-Optometrista e dei suoi clienti. I 4 argomenti per scegliere Sensity sono davvero rilevanti:
1) Sensity, la soluzione fotocromatica di Hoya, nasce e si sviluppa come tecnologia dedicata a selezionati Centri Ottici indipendenti, che possono così distinguersi con una soluzione esclusiva, che solo loro possono proporre;
2) Sensity è l‘integrazione perfetta con i trattamenti HOYA: i Partner hanno a disposizione un prodotto altamente performante e possono offrire ai loro clienti massima qualità e affidabilità nel tempo; inoltre, la tecnologia di lavorazione permette di godere della qualità dei trattamenti Top Hoya abbinati a 3 anni di garanzia;
3) Sensity è tecnologia: si schiarisce più velocemente rispetto alla tecnologia HOYA precedente e si scurisce come una lente da sole di categoria 3. Il 100% protezione UV è sempre attivo, allo stato chiaro, allo stato scuro e negli stati intermedi.
4) Sensity è soddisfazione: le tre colorazioni alla moda, intense e naturali, e le tre varianti Sensity, Sensity Dark, più scura all’aperto e in macchina, e Sensity Shine, dalla leggera specchiatura, permettono di soddisfare un pubblico ampio, dalle persone più dinamiche, alle più attente alla salute, ma anche i più giovani e chi ha a cuore il proprio look.

Conosci le lenti da vista colorate?
Le lenti graduate da sole Hoya non solo migliorano la visione in condizioni di luce intensa ma offrono un’ampia gamma di soluzioni adatte a qualsiasi persona e attività outdoor, offrendo protezione totale dai dannosi raggi UV senza rinunciare al look:

lenti colorate: le colorazioni Hoya incontrano i bisogni di funzionalità e moda di ogni portatore, grazie a una gamma di colori completa, sia in tinta unita che sfumati;
lenti polarizzate: quando la luce si riflette su superfici lucide, l’intensità della luce aumenta e provoca fastidiosi abbagliamenti. Le lenti polarizzate Hoya eliminano i fastidiosi bagliori e riflessi per una visione migliore e ricca di contrasto anche nelle giornate estremamente soleggiate.
lenti specchiate: con lenti specchiate è possibile far emergere lo stile personale e renderlo più accattivante; le lenti specchiate Hoya sono ideali per un look sempre alla moda.
Invita a provare le diverse soluzioni per la migliore performance visiva nelle specifiche attività proteggendo gli occhi dai raggi UV, sempre.