Seiko, per i Partner, la tecnologia è al servizio della comunicazione.

Con i nuovi dimostratori, illustrare le qualità e i benefici protettivi, preventivi ed estetici delle lenti Seiko è più semplice e interattivo. Seiko è sinonimo di precisione e qualità. Scegliere lenti Seiko significa riconoscere nel prodotto gli stessi valori, unici e differenzianti, che contraddistinguono il Brand. Per supportare i Seiko Vision Specialist nello svolgimento delle loro attività, Seiko ha ideato i nuovi espositori bifacciali per offrire un’opportunità di dialogo importante con il consumatore, permettendo la proposta delle migliori soluzioni visive in linea con le sue esigenze attraverso un servizio sempre innovativo e d’eccellenza.

L’obiettivo è molteplice, da un lato mostrare l’ampia gamma Outdoor, presentata a Mido 2022, per facilitare la proposta di lenti polarizzate, specchiature, le colorazioni più vendute (Grigio, Marrone, Verde e Grigio-verde) in abbinamento alle colorazioni più glamour; dall’altro, presentare e dimostrare in modo semplice e concreto i principali benefici e le tecnologie evolute che contraddistinguono le lenti Seiko.

Il Totem Educational Seiko è un sistema utile ed efficace per far vivere un’esperienza d’acquisto distintiva al cliente all’interno del Centro Ottico, favorendo l’upgrade di indice e trattamento oltre alla proposta di lenti di maggior valore, monofocali e progressive, anche nella versione Sensity. Permette ai Centri Ottici Seiko Vision Specialist di soddisfare in modo distintivo le esigenze dei clienti in termini di protezione, prevenzione ed estetica. L’espositore aumenta ulteriormente all’interno del Centro Ottico la visibilità del Brand Seiko che, grazie alla sua riconoscibilità, permette di creare ulteriore valore per il consumatore.
Cosa ne pensano i Seiko Vision Specialist:

“Totem molto bello e d’impatto, grazie alla retroilluminazione si rendono molto accese le colorazioni facendo risaltare le varie sfumature e tonalità. Fantastica la parte del polarizzato, anteponendo la lente all’immagine, si vanno ad esaltare i benefici semplicemente con un gesto senza l’uso di tante parole.” Fabio Prealta, Ottica LOS (VA)

“Attraverso il Totem Colors Educational è possibile far vivere al consumatore finale l’esperienza della qualità visiva di una lente biasferica o di una lente polarizzata, far percepire l’utilità di un trattamento antiriflesso rispetto ad un altro, apprezzare la sottigliezza e la leggerezza di una lente ad alto indice rispetto ad una lente normale. Nel mio cento ottico lo usiamo quotidianamente, è diventato uno strumento indispensabile sia per me che per i miei collaboratori.
Matteo Malattia di Ottica Visus” (LC)

Antonino Cusumano, Ottica Keplero (AG)
Non passa inosservato, al momento opportuno sa essere efficace e soddisfacente. Il suo ausilio completa la mia presentazione: da sempre il mio obiettivo è di trasmettere ai miei clienti la protezione visiva non solo a parole.