Expo Ottica Sud, settima edizione

L’appuntamento per le aziende e Professionisti del Settore Ottica e Optometria del sud Italia. Dal 22 al 24 ottobre 2022 il Centro PalaLumbi di Taormina sarà ancora una volta la sede di incontro per le aziende e Professionisti del Settore Ottica e Optometria del sud Italia. Expo Ottica Sud è il risultato di un grande lavoro di squadra che parte da lontano e rafforzatosi un passo alla volta.

Grazie alla fiducia e alla passione degli espositori e dei visitatori intervenuti, sin dalla prima edizione l’Expo Ottica Sud ha catalizzato l’attenzione delle grandi aziende confermando ad ogni appuntamento la validità del progetto.
L’obiettivo è di consentire, come sempre, agli operatori del settore di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto agevole e favorevole!

Partecipare innanzitutto per incontrarsi nuovamente, per conoscere l’ampia offerta, per aggiornarsi, per sviluppare un utile momento di aggregazione, per sentirsi appieno parte del Sistema e perché no, godere della bellezza di Taormina anche insieme ai propri cari. Il mese di ottobre riserva un clima ancora mite e temperato che mette in evidenza splendidamente i colori e i profumi di un Territorio simbolo della nostra Terra di Sicilia.

Un ricco programma di Convegni tecnici e presentazioni aziendali caratterizzerà tutti i tre giorni della manifestazione.
Taormina si trova in Sicilia, esattamente a metà strada tra Catania e Messina. Circa trenta minuti in auto percorrendo l’Autostrada A18, con uscita dedicata Taormina. In aereo si arriva all’aeroporto di Catania e poi da lì in treno, grazie alla realizzazione della nuova stazione ferroviaria dedicata, adiacente l’aeroporto, direzione Messina con fermata direttamente nella stazione di Giardini Naxos-Taormina. Da qui i bus navetta permetteranno di raggiungere in pochi minuti il PalaLumbi, sede della manifestazione. Con i pullman di linea sia da Messina che da Catania (aeroporto e centro città).

PalaLumbi: zona espositiva e parcheggio annesso, Dal Centro fieristico è possibile raggiungere il Borgo in circa 5 minuti con i continui servizi navetta gratuiti. Rivolgiamo pertanto un grande plauso alle migliaia di Ottici Optometristi che visitando la fiera ogni anno, dimostrano di rivolgere grande attenzione all’aggiornamento e all’innovazione, così da poter trasferire ai propri clienti il miglior supporto tecnico e scientifico.

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore e loro accompagnatori e a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa. Il Comparto sa di trovare un punto di incontro privilegiato perché Expo Ottica Sud si è confermata, nelle passate sei edizioni, quale prima grande e completa manifestazione del sud Italia.
Info: www.expootticasud.it