Shamir MetaformTM vince il premio Silmo d’Or a Parigi

A Parigi, in occasione del SILMO 2022, Shamir MetaformTM ha vinto il prestigioso premio Silmo d’Or nella categoria Vision. Questo premio è stato assegnato da una giuria internazionale di professionisti del settore oftalmico. La categoria Vision si concentra sull’innovazione nelle lenti oftalmiche e nelle lenti a contatto.

Negli ultimi 50 anni, Shamir Optical ha costantemente investito in nuove tecnologie per migliorare la qualità e le prestazioni delle lenti oftalmiche. Shamir MetaformTM è una di queste tecnologie rivoluzionarie, che cambia il gioco nel mercato oftalmico. Ci sono voluti 6 anni di ricerca e sviluppo per perfezionare questa dirompente tecnologia. Shamir MetaformTM è una tecnologia di produzione eco-friendly, che migliora le caratteristiche meccaniche e fisiche delle lenti, come la resistenza agli urti, il peso e lo spessore, a livelli senza precedenti.

MetaformTM rivoluziona anche il processo di applicazione del trattamento antiriflesso. Un solo passaggio per un risultato più veloce, più cosmetico, più affidabile, più duraturo e a ridotto impatto ambientale.

MetaformTM è disponibile in ogni indice e offre numerosi vantaggi:

  • Lenti fino a 18 volte più resistenti rispetto ai requisiti FDA (resistenza agli urti),
  • fino al 40% più sottili e leggere delle lenti normali
  • un trattamento durevole ed estetico con sensibile riduzione degli anelli di Newton
  • una produzione veloce ed eco-responsabile

Shamir Optical è molto orgogliosa di ricevere questo premio da esperti del nostro settore. Questo riconoscimento ci incoraggia a continuare a innovare in prodotti e servizi per supportare i nostri clienti in tutto il mondo e migliorare la visione dei consumatori.

Per saperne di più, visita www.shamir.com/it