Blackfin Razor – Nuova collezione Autunno Inverno 2022

I nuovi Blackfin Razor portano il design a un livello superiore. Per la stagione autunno/inverno 22 sono due le proposte in cui lo stile del marchio si plasma attraverso forme geometriche oversize ma leggerissime grazie a speciali lavorazioni micromeccaniche. La lastra di beta titanio da 1 mm viene infatti tagliata creando l’effetto di un filo che corre lungo i profili dei frontali in un originale gioco di tagli e vuoti.

Port Cartier è un modello unisex, con la barra ciliare dritta. Una forma dal design scolpito ed evidenziato dalle colorazioni azzurro, viola o bordeaux alternate al classico nero o allo champagne gold. È rivolto al pubblico femminile Goose Bay, una raffinata shape esagonale con tonalità fucsia fluo, verde oltremare, bordeaux, nero e oro rosa.

Oltre alle aste con i terminali Swordfish regolabili ed ergonomici e alle alette tilting nosepads in pvc medicale, la linea Razor monta una cerniera monoblocco proprietaria, soluzione tecnica che, al contempo, aggiunge un ulteriore dettaglio di design all’occhiale.