Transitions protagonista a Mido con il nuovo piano 2023

Milano, Gennaio 2023 – Transitions Italia sarà presente alla prossima edizione di MIDO, la Mostra Internazionale di Ottica, optometria e oftalmologia che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio 2023, all’interno di uno spazio innovativo dedicato al Gruppo EssilorLuxottica.

Un hub di circa 1.000 mq offrirà la cornice di grande impatto e digitale per celebrare il design, lo stile e le innovazioni del Gruppo e sarà il palcoscenico da cui Transitions Italia presenterà il piano marketing e comunicazione che partirà l’11 marzo 2023, supportato da un investimento consistente che fornirà il giusto sprint per tutto l’anno.

La campagna (TV, On demand, digital e social) sarà dedicata agli Style Colors, con lo scopo di potenziare la awareness del marchio e aumentare il traffico nei centri ottici attraverso una comunicazione media, formazione digitale e attività ingaggianti in store molto presto nell’anno.

Lato prodotti, l’attenzione resta focalizzata su una gamma prodotti completa e rinnovata negli ultimi due anni con Gen8, XTRActive: New Generation e XTRActive Polarized.

La vicinanza ai clienti ottici è stata rafforzata con l’inserimento dei contenuti digitali di Transitions su Leonardo, la piattaforma di formazione esclusiva per i clienti EssilorLuxottica.

Transitions si conferma un punto di riferimento per i centri ottici e torna a Mido per dialogare con professionisti e stakeholder del settore trade ottico all’interno dello stand EssilorLuxottica nel PAD 3, STAND K11 L01 P02 P12.