Spark™4 Experience allo stand Shamir di MIDO

Allo stand Shamir di MIDO sarà possibile provare il nuovo misuratore digitale Spark™4 ideato dal dipartimento di ricerca e sviluppo dell’azienda israeliana: saranno presenti Ido Spigler (R&D Product Leader) e Jenny Ben Zeev (Product Manager) direttamente da Shamir Optical Industry Ltd. Israele. Spigler vanta un’esperienza decennale nello sviluppo prodotti, nel marketing e nell’innovazione del mercato oftalmico. Ben Zeev invece, esperta di hardware e software, da anni si occupa del ciclo di vita del prodotto con l’obiettivo di rendere sempre migliore l’esperienza dell’utente, grazie anche a training e supporto post-vendita.
Si tratta di un sofisticato sistema elettro-ottico basato sulla tecnologia di visione stereo 3D e sull’intelligenza artificiale (AI), che permette una misurazione dei parametri semplice e precisa. I 6 sensori della fotocamera ad alta risoluzione da 24 megapixel garantiscono immagini nitide e angoli di visione ottimali.
Spark™4 consente agli ottici di offrire le tecnologie più recenti per migliorare l’esperienza dei clienti dando un’immagine di professionalità e competenza. Spark™4 consente al portatore di mantenere una postura naturale della testa e di utilizzare per la misurazione la propria montatura, anche con lenti colorate.
In un mondo in cui la trasformazione digitale rende tutto facile da usare, con Spark™4 la misurazione dei parametri è diventata più semplice.