Filab, 4 punti per stupire

L’evento Mido 2023 conferma il pieno impegno di Filab nel produrre sistemi innovativi e di valore per la crescita dell’imprenditore ottico indipendente italiano.

Sono le parole di Andrea Bernardini Presidente di Filab Italia, nella presentazione in anteprima di tutte le novità di mercato dell’azienda toscana. Uno Stand totalmente innovativo con un’estensione di 170 mq strutturato secondo una logica di percorso emozionale evidenziando 4 temi sui quali la nostra azienda ha puntato per l’anno 2023.

Tecnologia: Confermiamo anche quest’anno la presentazione dell’ultima novità sulla realizzazione di una lente progressiva grazie alla Realtà Virtuale con il sistema Matrice Digitale in piena sintonia con l’evento MIDO che si terrà sabato all’Auditorium “ Uno sguardo al futuro “.
Anche in questa occasione Filab ha preceduto i tempi mettendo al servizio dei propri clienti una postazione dedicata per effettuare un Test di 180 secondi tramite un visore che registra le modalità di sguardo del cliente finale. “. Con Anima, questo il nome della lente, riusciamo a semplificare una vendita di valore tramite un sistema estremamente semplice e di effetto.

Innovazione: si apre una nuova esperienza sia per la nostra azienda sia per il mercato, presentando un sistema in anteprima nazionale che permetterà tramite una scansione in 3D, di poter produrre un occhiale personalizzato, facendo scegliere e decidere al portatore il modello, le dimensioni ed il colore di una montatura perfetta al suo viso. Questo nuovo processo si integrerà perfettamente poi con la scelta della lente creando un occhiale assolutamente individuale.

Protezione: Punto fondamentale per Filab è fornire al mercato un prodotto che possa garantire protezione assoluta in ogni situazione. Sarà presente al nostro Stand un’isola dedicata proprio a questo tema fondamentale per la vista, dove lanceremo il nuovo Sunchrome Intensive UV 420, la nuovissima lente fotocromatica in colori standard e Fashion con intensità di colorazione fino al 80 %. Ulteriore vantaggio oltre alla qualità eccellente del prodotto è la disponibilità nella scelta di diversi colori in pronta consegna, permettendo al nostro cliente di consegnare il prodotto in tempi brevi.

Fashion: Grande impatto verrà esaltato da un Corner creato da numerose lenti con colorazioni innovative e con abbinamenti esclusivi che daranno un tocco di freschezza e vivacità all’occhiale del cliente finale mentendo sempre un’alta protezione.

Questa formula di percorso professionale basato sulle novità, ci permette di presentare e far conoscere Filab a tutti i visitatori, confermando la nostra missione ( aggiunge Stefano Cazzola Direttore Commerciale di Filab): essere l’azienda di riferimento per la difesa dell’ottico indipendente e lo sviluppo del mercato oftalmico tramite prodotti di alta qualità.

Siamo davvero orgogliosi anche quest’anno di mantenere la promessa fatta ai nostri clienti, dimostrando che Filab riesce sempre a garantire novità ed eccellenza italiana.