Eschenbach Optik, novità

Titanflex donna – la semplicità del comfort
La parità si applica ora anche a uno dei marchi più innovativi del global eyewear: TITANFLEX lancia la sua prima, tanto attesa, collezione per donna nel gennaio 2023. Dal 1988, il comfort unico e la qualità degli occhiali originali TITANFLEX erano principalmente per gli uomini. Ora si cambia.

Design moderno dal pioniere degli occhiali flessibili – progettati per il comfort. E per le donne! La prima collezione TITANFLEX Donna inizia con 13 montature da vista e tre modelli di occhiali da sole.

Sono stati concepiti da uno dei più noti designer tedeschi che, per la realizzazione di questa première ha creato modelli decisamente essenziali, carismatici e molto femminili. L’occhiale TITANFLEX Donna convince con il suo look e mantiene ciò che promette: spensieratezza, leggerezza, comfort unico e la consueta robustezza, anche nei design più delicati. I colori classici e di tendenza conferiscono alle forme semplici e senza fronzoli un aspetto soft e piacevole. Questo è quello che i modelli TITANFLEX Donna hanno in comune con i modelli maschili: elevata qualità.

Sviluppati e prodotti grazie all’esperienza decennale e rispettando le rigorose linee guida di qualità TITANFLEX. Benvenuti nella comfort zone femminile TITANFLEX Donna!

SUPERDRY – Distribuito da Eschenbach Optik
Modelli di occhiali da vista e da sole che racchiudono il marchio, la storia, il credo e la visione SUPERDRY, che mira a diventare il marchio di moda più sostenibile entro il 2030.
Pe la collezione eyewear 2023 le montature in policarbonato sono state sostitute con il materiale BIO G850. Questo materiale utilizza il 45% di contenuto BIO proveniente da piante di ricino, una risorsa rinnovabile.

IL MARCHIO. Un viaggio ispiratore a Tokyo. Il meglio dell’America abbinato all’impeccabile sartoria britannica. Chiunque, ovunque, in qualsiasi momento, comunque – lo stile non è mai scolpito nella pietra. Mescolare gli stili è nel nostro DNA fin dal primo giorno. Chiunque tu sia, indossalo a modo tuo.

LA STORIA. Una storia basata sull’amore per le origini e il rispetto per il produttore, costruita sull’ossessione per i dettagli e sulla passione per lo stile unico.

IL CREDO. Il grande artigianato è costruito su relazioni forti e al centro delle relazioni forti ci sono le grandi storie.

LA VISIONE. Creare pezzi iconici con passione.

I CONSUMATORI. Superdry ha un ampio appeal, dal consumatore tradizionale a quello attento alle tendenze. I consumatori sono definiti da un modo di pensare, non dall’età.
Patrick Koch

Cambiamento nel management eschenbach optik italia
Dopo molti anni con Emanuele Gedda come Amministratore Delegato, che dalla fine dell’anno è in meritata pensione, è in atto un cambiamento. Con l’obiettivo di combinare una visione internazionale e mantenendo uno stretto rapporto con la Casa Madre di Norimberga, Patrick Koch già amministratore della filiale Svizzera, assumerà anche la direzione della filiale Italiana.

Patrick Koch: “Sono molto felice di assumere questo nuovo incarico. Il personale motivato, con molti anni di esperienza e una buona organizzazione, garantiscono la stabilità per agire con successo in questo doppio ruolo”. “Indipendentemente dal fatto che si tratti di paesi diversi, mentalità diverse, mercati diversi, quando si tratta di una vendita, ciò che conta prima di tutto è il servizio e l’assistenza post-vendita, perché lo sconto o il prezzo non risolvono i problemi dei clienti. Noi, Eschenbach Optik in tutto il mondo, lavoriamo ogni giorno per migliorare qualità e disponibilità della merce. Come azienda innovativa, sviluppiamo prodotti che aiutano le persone. Siamo il vostro partner a misura d’uomo “.

Patrick Koch (55), ha iniziato a lavorare per Eschenbach Optik nel 1997, dopo un’interruzione di 10 anni ha assunto la direzione della filiale svizzera nel 2016, dell’Italia a partire dal 2023.