Kindani, occhiali sostenibili per persone insostenibili

Entra nella tribù Kindani
Chi ha personalità, non è amato da tutti. Ma tutti ne invidiano l’originalità, di stile e di pensiero, e la capacità di sorprendere e distinguersi. È questo il concept dal quale parte Kindani Eyewear, il nuovo brand di alta gamma nell’occhialeria italiana. Nato dall’intuizione di manager e designer con una lunga esperienza nel settore, Kindani fa tesoro della qualità garantita dal mix perfetto tra maestria artigianale e tecnologia all’avanguardia che ha decretato il successo del Cadore, per proporre nelle migliori boutique del mondo il suo stile unico, fondato su materie prime d’eccellenza ed ecosostenibili.

La Kindani experience è ricerca di armonia tra tendenze contrapposte:

Kindani is human
Le mani di un artigiano hanno una sapienza che le macchine da sole non possono uguagliare. Per questo i nostri occhiali sono creazioni uniche, realizzate con la cura, la passione e la dedizione che viene da una lunga tradizione.

Kindani is animal
Ecosostenibilità è una brutta parola, ma un magnifico concetto. Non è un caso che nel nostro marchio sia raffigurato un elefante, lo stesso che dà il nome al brand. Una collezione nata dall’amore per gli elefanti e dalla conoscenza degli occhiali da anni nel nostro Dna. Il rispetto per natura e ambiente sono una caratteristica fondamentale di Kindani.

Kindani is italian
Non è un segreto che i più abili artigiani del mondo dell’occhialeria siano italiani, e in particolare veneti. Il Cadore è da secoli la patria d’elezione di questi prodotti e, naturalmente, la terra d’origine di Kindani.

Kindani is global
Kindani è ovunque sia apprezzata l’eccellenza. Parla a tutti coloro che amano la bellezza. Può essere indossato da New York a Tokyo, da Dubai a Londra, per farsi notare alla festa più esclusiva o per andare ogni giorno dal proprio panettiere di fiducia.

Kindani is small
Nessun dettaglio è insignificante. Il tempo che dedichiamo a realizzare un occhiale non ci basta mai: perché cerchiamo costantemente di migliorarlo e di rifinirlo nel più piccolo particolare. Sappiamo che la perfezione non esiste. Ma desiderarla non è proibito.

Kindani is big
Pensiamo sempre in grande. Talvolta anche troppo.Spesso abbiamo idee che, per essere tradotte in pratica, richiedono innovazioni create da zero, materiali rari, tecniche dimenticate. Eppure, se non sognassimo tanto quanto i nostri clienti, non potremmo conquistare la loro fiducia.