Bolon, affida a VEGA la distribuzione italiana delle sue collezioni vista e sole

L’obiettivo di BOLON è sempre stato quello di contribuire al miglioramento del settore dell’occhialeria con un’ampia gamma di modelli di occhiali da vista e da sole ispirata alle tendenze fashion: moda, design raffinato e cura dei dettagli le parole chiave.

Progettate in Italia da artigiani esperti, le collezioni traggono ispirazione da diverse parti del mondo, per rispondere alle diverse esigenze stilistiche di chi sceglierà questi occhiali. I modelli proposti sono al centro dell’espressione del portatore, definendo un’identità in continua evoluzione, unione di materiali e dettagli pensati per far emergere la personalità dell’individuo. Anche l’anno 2022 ha confermato l’apprezzamento del brand di fama internazionale da parte dei consumatori e questo permette alla casa madre di affacciarsi alle future opportunità di collaborazione con approccio molto positivo.

Per mantenere l’impegno di qualità e supporto ai clienti storici e futuri, BOLON Eyewear affida la distribuzione Italia del marchio, dal gennaio 2023, a VEGA SRL. Le due aziende hanno come focus il design, la qualità del prodotto e la forte attenzione alla distribuzione selettiva per raggiungere l’eccellenza, con il desiderio di continuare ad innovare garantendo il miglior servizio al cliente.

Unire le forza per creare ulteriore valore al fine di permettere ai migliori Ottici in Italia di distinguersi con prodotti di valore è stata una scelta naturale. L’obiettivo è quello di essere sempre più vicini ai clienti Ottici ed alle loro esigenze, per crescere ulteriormente offrendo i migliori prodotti e servizi dedicati ad un settore di mercato sempre più informato, curioso e sensibile alle tendenze cosmopolite.

Tutte le informazioni relative alla collezione BOLON sono reperibili sul sito www.vegaoptic.it con accesso in area riservata o facendo richiesta di login all’azienda.