Shamir e Optilens Italia. Investimenti e opportunità, il 2023 all’insegna della crescita

Shamir RX Italia e Optilens Italia hanno chiuso il 2022 positivamente, registrando una crescita che le renderà insieme ancora più forti. Un 2023 di sviluppo, di investimenti, di crescita del business e della propria forza vendita su tutto il territorio nazionale. Il nuovo anno di Shamir e Optilens Italia si preannuncia carico di novità ed opportunità.

A sette anni dall’acquisizione di Optilens Italia, Shamir continua ad investire nel marchio di lenti oftalmiche che lo scorso anno ha festeggiato il cinquantesimo compleanno. L’ampliamento della rete commerciale e l’integrazione dell’ufficio marketing sono due delle azioni che hanno come obiettivo il rafforzamento della partnership delle due aziende con sede a Padova. Le quattro sedi operative e i quattro centri servizio dislocati in tutto il territorio nazionale, rappresentano per Shamir e Optilens Italia uno strumento efficace per una presenza capillare ed un supporto costante al cliente.

La nuova sinergia tra le due aziende rappresenta un passo importante anche per quanto riguarda il servizio, sempre ritenuto un fiore all’occhiello e oggi ancor più vicino all’eccellenza.
Offrire una customer experience di valore è uno degli obiettivi su cui stanno lavorando Shamir e Optilens Italia rafforzando il post – vendita attraverso una ottimizzazione dei customer service, la cui continua formazione consentirà di supportare il professionista della visione in ogni sua esigenza e con la massima professionalità.

Il progetto di formazione riguarda anche la rete commerciale, coinvolta in un programma di training articolato per offrire una consulenza strutturata ed una presenza sempre più importante a fianco del cliente. Una partnership che comprende anche innovazione e tecnologia: l’opportunità di offrire Spark4, il misuratore digitale ideato dal dipartimento di ricerca e sviluppo dell’azienda israeliana. Un sofisticato sistema elettro-ottico basato sulla tecnologia di visione stereo 3D e sull’intelligenza artificiale (AI), che permette una misurazione dei parametri semplice e precisa.

Shamir e Optilens Italia desiderano presentarsi al mercato come il partner ideale per il professionista della visione che ricerca un brand di eccellenza senza rinunciare ad un’offerta esauriente, in grado di soddisfare le diverse fasce di mercato.