DaTE 2023: nuove ispirazioni e contaminazioni

VI ASPETTANO ALL’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO DELL’EYEWEAR CONTEMPORANEO

Sabato 9 e domenica 10 settembre, alla Leopolda di Firenze, un’occasione per proiettarsi verso il futuro e lasciarsi coinvolgere dalla DaTE experience

Milano, 4 luglio – All’insegna della sorpresa, del fascino e del sogno, DaTE è l’imperdibile appuntamento dedicato all’occhialeria del futuro, giunto alla sua undicesima edizione, che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre alla Stazione Leopolda di Firenze.
Un’edizione alla scoperta di nuovi mondi, che presenta il panorama dell’eyewear contemporaneo internazionale in costante trasformazione. DaTE propone nuovi linguaggi con rimandi naturalistici, dove lo sguardo ancor prima dell’occhiale diventa protagonista, e dove gli occhi sono strumento per guardare, osservare e riflettere, da punti di vista inediti e personali. Quest’anno DaTE, in collaborazione con LYF che conferma l’area dedicata, offrirà ai propri visitatori ed espositori un nuovo modo di incontrarsi, in cui bellezza e design si uniscono per creare universi, dimensioni e sogni da esplorare.
DaTE è il primo appuntamento strategico per il settore nell’autunno 2023 e occasione di business e scambio tra professionisti, creativi e designer. Grazie a una ricerca visiva costante, il salone è un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove ispirazioni e contaminazioni.