Filab. Novità, Valore e Protezione con SUNCHROME INTENSIVE UV 420

Battesimo importante in casa FILAB con il lancio di Sunchrome Intensive UV 420.

L’azienda toscana implementa un progetto nato 2 anni fa dove aveva presentato al mercato la nuova linea di lenti fotocromatiche Sunchrome, un prodotto esclusivo per generare nuovi concetti sia tecnici che commerciali per la protezione solare.

Oggi possiamo vantarci di offrire al nostro cliente ed al consumatore, una lente unica nel suo genere per dare completezza all’offerta Sunchrome, sono le parole del Direttore Commerciale Stefano Cazzola che evidenzia le elevate caratteristiche di una lente disponibile dal 1° maggio nel nuovo Catalogo Filab.

Con Sunchrome Intensive UV 420, eleviamo il concetto di proporre una lente fotocromatica, garantendo al consumatore finale, la sicurezza di acquistare un prodotto unico nelle sue caratteristiche in quanto grazie al materiale con cui viene realizzata la lente, assicura una protezione totale sia in ambiente interno dalla luce blu/viola dei dispositivi digitali che in esterno dalla luce del sole.

Offriamo al mercato una grande opportunità di differenziazione della proposta, prosegue Cazzola confermando il grande impegno della nostra azienda nel mettere a disposizione del nostro cliente gli strumenti che servono a migliorare il valore della sua vendita.

Sunchrome Intensive UV 420 reagisce velocemente al cambiamento dell’intensità della luce arrivando a scurirsi in condizioni ottimali fino all’ 80% e ritornando sempre rapidamente allo stato iniziale negli ambienti interni.

Con Sunchrome Intensive UV 420 il portatore avrà la possibilità di realizzare il suo occhiale scegliendo fra tutti i colori disponibili riuscendo inoltre, qualora desiderasse aggiungere una colorazione di base a personalizzare le sue lenti.

Nessun limite di indice per la costruzione ma altra grande novità, la possibilità di avere in pronta consegna le lenti nei colori Grigio, Marrone, Verde e Cobalto per concedere all’ottico un ulteriore servizio aggiuntivo. Siamo certi che questo importante investimento, confermi ancora una volta la missione di Filab, difendere il mercato dell’imprenditore ottico con professionalità, passione e tecnologia per crescere insieme in un progetto totalmente italiano.