Optovision e il suo Back to School

Sempre più vicini agli ottici optometristi che hanno scelto da qualità tedesca. Protezione per gli Occhi di grandi e piccini

Con l’inizio del nuovo anno scolastico e il ritorno al lavoro in ufficio, l’importanza di una visione chiara e protetta diventa fondamentale, per questo optovision ha pensato ad un’attività per consentire ad aduti e bambini di affrontare questa stagione con la massima chiarezza, comfort visivo, e protezione.

Nei mesi di settembre e ottobre le Lenti Orgalit® Care abbinate ai trattamenti antiriflesso a protezione dalla luce blu potenzialmente dannosa, saranno accompagnate da condizioni commerciali irrinunciabili per gli ottici partner optovision: chiarezza visiva, comfort e protezione senza compromessi.

Con questa attività promozionale optovision vuole sensibilizzare gli ottici nel ricordare alle famiglie che il corretto apprendimento scolastico dei loro figli passa anche attraverso una visione ottimale, protetta e confortevole.

Prendersi cura della vista dei bambini in età scolare scegliendo la migliore soluzione visiva significa accompagnarli nel raggiungere i loro successi a scuola, nelle relazioni sociali e nella vita.